Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per l'ennessima volta
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Per l'ennessima volta

Ieri becco il mio primo batterista dopo una vita che non lo vedo e finiamo in discorso snowboard scoprendo che quest'anno abbiamo iniziato entrambi.

A parte i discorsi divertenti su cadute e affini lui mi fa:
"Mi sono già preso la tavola, attacchi e scarponi, perchè mi hanno detto tutti che alla fine si risparmia"
"Cos'hai preso?"
"Burton Bullet, Burton Custom e Vans Hi-Standards"
"Come mai proprio Burton tavola e attacchi?"

...ecco la perla...

"Perchè che altro vuoi prendere? Il negoziante mi ha detto di prendere solo Nitro e Burton, perchè il resto è fuffa, soprattutto se vai a prendere tavole entry level. Non sai se sono fatte di legno, collanti scadenti...Un esempio su tutte la Salomon. Ottima roba da sci, ma tavole di m****! Compra una Burton e sei certo che anche la roba da due soldi è di qualità eccelsa..."

A quel punto non ho insistito, però me la sono ghighata sotto i baffi non poco...

PS Tavola + attacchi + scarponi = 500€

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Per l'ennessima volta

beh non gli è neanche andata malissimo a prezzo, poteva prendere una bruciatura rettale maggiore!

comunque ha ragione il tuo amico, concordo a pieno..


per questo ho appena bruciato la mia forum.

_domani non esiste_
12-03-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Per l'ennessima volta

Risposta al commento di Alextreme:

Gia'...
Non sapere e' brutto, ma ignorare di non sapere e' peggio.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2011 01:41 PM da fdineve.)
12-03-2011 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Per l'ennessima volta

(12-03-2011 01:39 PM)fdineve Ha scritto:  Gia'...
Non sapere e' brutto, ma ignorare di non sapere e' peggio.

questa è una massima!

_domani non esiste_
12-03-2011 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Per l'ennessima volta

ahhh poveracci voi con le vostre burton...vi credete fighi li sopra??!!io ho avuto burton quando ho iniziato e anche nitro..mi sono rotto di pagare 200 euro in più una tavola sl per il marchio.ora ho salomon e levati tutti dai c.......!non mi sono mai trovato meglio con una tavola in vita mia.e ne avrò cambiato una decina.per te che hai bruciato la tua forum spero scherzassi.
12-03-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Per l'ennessima volta

Primo:

Non darei dei "poveracci" a chi usa Burton. No perché beh, io ho una burton, e non mi da alcun problema, anzi! E non mi sento assolutamente un figo, perché non vado in giro a lodare la mia tavola. Mi ci trovo bene e questo è l'importante. Se te sei contento della tua Salomon ben venga, anche perché probabilmente la mia prossima tavola, tra un paio d'anni, sarà una grip proprio della Salomon.

Questo per la serie "vivi e lascia vivere".

Secondo:

Has era ovviamente ironico e stava chiaramente scherzando
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2011 02:48 PM da Lukone88.)
12-03-2011 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Per l'ennessima volta

non era riferito a chi usa burton o nitro..come ti ho detto sono state le mie prime tavole. le ritengo ottime. ma chi usa burton e nitro e denigra gli altri marchi non li sopporto.era riferito a loro.io cmq ho una salomon grip..grandissima tavola.
anche se la mia preferita è stata la custom,proprio burton!
12-03-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Per l'ennessima volta

Ok, Allora Pace. Ti stendo il mio mignolino.

Tutti mi parlano strabene della grip, e sarei veramente troppo curioso di provarla... Boh, spero di riuscirci prima o poi...

Staremo a vedere!!!

Comunque, e questo te lo assicuro, mi è capitato più volte di vedere persone che non usano Burton, fare una crociata proprio contro Burton, piuttosto che persone che usano Burton denigrare gli altri marchi.
Diciamo che chi non usa Burton, tende sempre a criticare la qualità o la politica della casa Americana. Boh, questo sport, il più bello secondo me, è sempre più pieno di persone pronte a criticare... Quando alla fine per me cambia poco se sotto ai piedi hai un'asse da stiro o una Method... l'importante è divertirsi!
12-03-2011 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Per l'ennessima volta

quoto bek pure io ho la grip, niente a che vedere con le nitro (marchio lodato dal negoziante) che ho provato, purtroppo burton non le ho provate. Io non dico niente contro chi usa burton o nitro, sono sempre grandi marchi storici dello snowboard, ma non mi si può venire a dire che solo quelli hanno grandi tavole, perche salomon spacca veramente sfido chiunque a dire il contrario, la grip per quello ke faccio io è la perfezione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2011 03:03 PM da sean jackson.)
12-03-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Per l'ennessima volta

bè hai già detto tutto tu,hai cominciato quest'anno ad andare ecco perche dice questo!!!e penso anche una cosa se il negoziante aveva altri merchi per lui era il top gli altri marchi e burton era solo fufu!!!
12-03-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)