Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help urgente nuova attrezzatura
Autore Messaggio
zer011 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
help urgente nuova attrezzatura

salve ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto: ho deciso di cambiare la mia attrezzatura perchè ormai obsoleta.
Sono alto 186 cm, peso 90 kg, ho il 45.5 di piede e vado in tavola da quando ho 16 anni (adesso ne ho 34), quindi posso dire di saperci andare bene, ma ormai sono "vecchio" e quindi niente più snowpark o simili, mi dedico soprattutto a discese in pista e fresca (appena possibile) con qualche trikketto ai lati della pista.

Per quanto rigurada la tavola sono indeciso tra

1. Lib Tech "Dark Series 158 C2 power BTX wide"
2. Lib Tech "Skunk Ape 157 C2 power BTX wide"
3. Lib Tech "Banana Magic 158 BTX wide"

Per quanto riguarda gli attacchi son indeciso tra:

1. Ride SPI
2. Ride CAD

Per quanto riguarda gli scarponi sono indeciso tra:

1. Burton Ion
2. Burton Driver X

E' da un pò di anni che non mi interesso più di attrezzature e materiali, quindi è possibile che gli attacchi e/o gli scarponi non centrino niente con la tavola, ed è per questo che ho proprio bisogno del vostro aiuto.
Grazie.

Giorgio
10-03-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 31
Messaggio: #2
RE: help urgente nuova attrezzatura

Penso che per il tuo peso e la tua altezza stai troppo basso come misure, andrebbero bene giusto per il park...e saresti al limite, se poi dici che fai pista e fuoripista dovresti orientarti su tavole da 160 minimo.
10-03-2011 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #3

per pista e fresca e qualche trik a bordo pista io andrei di 1986 snow mullet.

misura 160, anche 165, bel set back da fresca, non troppo dura.

forse un po limitante nei trick, questo è vero.

per gli attacchi, il CAD mi sembra di ricordare fosse un FR abbastanza spinto, mentre l'SPI è più AM.

sugli scarponi, il driver X un blocco di cemento, gli ION sono più comodi e sfruttabili in FS.

un bel set: snow mullet, SPI e ION

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2011 07:40 PM da quadramon.)
10-03-2011 07:39 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #4

ciao anche io ti consiglierei burton ion... scarpone ottimo e comodo!!!!! solo se fossi in te farei attacchi burton forse più leggeri dei ride.... magari un bel cartel o malavità che poi combacierebbero perfettamente con il tuo scarpone!!! lib tech bella tavola e come misura io starei sui 158 anche perchè lib tach consiglia di prendere la tavola due o 3 cm più corta rispetto ad una tavola normale per via del magne traction...
10-03-2011 08:14 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)