Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders
Autore Messaggio
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

Ciao.
Ho visto in rete molti siti che "pubblicizzano" questo evento ma tutti danno sempre le stesse info. Non si trova uno straccio di programma delle attività dei tre giorni (forse su facebook..ma io non ho l'accesso).
Qualcuno ha intenzione di andare o ha partecipato a qualche edizione precedente? ( http://www.dancehallriders.com/2011/ )

Inoltre sul sito Nitro vengono indicati i giorni 12 e 13 Marzo come giorni di "test tour" a Ovindoli ( http://www.nitro.it/testTour.php ).
Sapete se ci saranno altri brand con i loro stand? ( ...pregasi notare la rima!!Figo )

Io sono stato ai "Wild Games" di Campo Felice ed è stato carino, ma sottolineo: li c'era un programma preciso, la lista degli stand, ecc...
In questo caso invece le info scarseggiano e ciò mi fa venire qualche dubbio. Comunque penso che potrebbe essere una buona occasione per incontrarsi, vedere qualche contest e provare dei materiali, anche perché noi al centro/sud non abbiamo poi così tanti eventi nelle vicinanze ai quali partecipare.

Che ne pensate? Merita una puntatina?

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
24-02-2011 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

mmm... dovrei organizzarmi per bene, ma se siamo più di qualcuno salgo volentieri! : )
24-02-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

Io un salto magari ce lo faccio anche se non penso di surfare..immaginate quanta gente salirà e che bordello??? Confused Comunque nei prossimi giorni chiamo un mio amico che ha il nolo ad ovindoli e gli chiedo ulteriori info..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
25-02-2011 02:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

Grazie Luke,
sarebbe utile avere qualche info.
Per quanto riguarda la quantità di gente posso solo, come già accennato, fare riferimento ai Wild Games. In quel caso non era poi così tanta perchè i riders erano concentrati nello snowpark, questo si, ma sulle piste mi è sembrato un normale sabato. Certo che se l'intenzione è quella di stare nel park allora non posso che darti ragione.

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
25-02-2011 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rucone Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

ciao, sono uno degli organizzatori del dance hall riders di ovindoli. (mi sono registrato per risponderti!) l'evento è cosi organizzato:

il dancehall riders: è una vacanza a base di snowboard e musica reggae dancehall!
questa manifestazione si svolge da quasi dieci anni in italia,in emilia romagna presso gli impianti del corno alle scale e alle deux alpes, e fino a qualche anno fa è stato organizzato per 2 edizioni anche in abruzzo a roccaraso.
l’evento si svolge presso gl’impianti sciistici di ovindoli “monte magnola” nelle date 11-12-13 marzo 2011
sono state fatte delle convenzioni con gli alberghi, la monte magnola impianti, i noleggi e i negozi locali per i partecipanti all’evento.
le tre giornate avranno inizio venerdì 11 marzo con l’accoglienza di tutti i partecipanti negli alberghi, aperitivo e serata musicale presso il centro sportivo tre nevi.
sabato 12 continua il dancehall riders con l’arrivo alle 9:00 sugli impianti, con musica reggae dal vivo,gadget in regalo e freestyle contest presso il magnola progression park. la giornata continuerà con aperitivo, cena e serata musicale con don rico e terron fabio dei sud sound system, raina, senza freni, dabadub e molti altri presso il centro sportivo 3 nevi. domenica 13 ultima giornata del dancehall riders con attività sugli impianti e musica live presso lo snowpark di ovindoli.


gli artisti che partecipano all’iniziativa sono:
sud sound system (salento)
raina (roma)
dabadub (l’aquila)
senza freni (bologna)
e molti altri!!!


questi sono alcuni link per approfondire l'evento:
● sito ufficiale → http://www.dancehallriders.com
● promo edizione di ovindoli: http://www.youtube.com/watch?v=4rfOMDpJIjs
27-02-2011 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

(27-02-2011 12:11 AM)rucone Ha scritto:  ciao, sono uno degli organizzatori del dance hall riders di ovindoli. (mi sono registrato per risponderti!) l'evento è cosi organizzato:
..etc..

Grazie per i dettagli rucone, molto utili.
A me interesserebbe anche sapere se ci sono case che in concomitanza con l´evento organizzando dei test ride. Mi sembra di aver capito dal sito Nitro che loro ci saranno il 12 e il 13.
Ci sai dire qualcosa a riguardo?

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
27-02-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rucone Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

ciao, scusami se non ti ho più risposto!! ci sarà solamente Nitro con i test tavole poiché è il main sponsor!
06-03-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

ragazzi ci siete andati? se si vichiedo di dirmi una cosa che non sono riuscito ancora a capire: il pipe c'era? e il big air da 16-18 mt? vi spiego perchè è così importante saperlo per me: io giro allo snowpark del cimone quest'anno perchè studio a bologna, ma l'anno prossimo devo ritrasferirmi a napoli e quindi devo scegliere un alltro posto in cui girare (fittare una casa, fare lo skypass stagionale, altrimenti pagare volta per volta spendo il doppio), roccaraso sinceramente nn mi sembra proprio il caso perchè ha solo il park a castel di sangro e il massimo che puoi trovare lì è un salto di 5 mt, quindi sono orientato sull'alternativa ovindoli, però devo sapere se quello che è scritto su internet è vero: su internet c'è scritto che c'è un alf pipe e un big air da 16-18 metri, è vero?????
17-03-2011 10:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

(17-03-2011 10:11 AM)Ospite Ha scritto:  ragazzi ci siete andati? se si vichiedo di dirmi una cosa che non sono riuscito ancora a capire: il pipe c'era? e il big air da 16-18 mt? vi spiego perchè è così importante saperlo per me: io giro allo snowpark del cimone quest'anno perchè studio a bologna, ma l'anno prossimo devo ritrasferirmi a napoli e quindi devo scegliere un alltro posto in cui girare (fittare una casa, fare lo skypass stagionale, altrimenti pagare volta per volta spendo il doppio), roccaraso sinceramente nn mi sembra proprio il caso perchè ha solo il park a castel di sangro e il massimo che puoi trovare lì è un salto di 5 mt, quindi sono orientato sull'alternativa ovindoli, però devo sapere se quello che è scritto su internet è vero: su internet c'è scritto che c'è un alf pipe e un big air da 16-18 metri, è vero?????

ma quale half pipe.... io faccio fatica a definire snowpark quei tre sarti che ci sono ad ovindoli.... diciamoci la verità è una cagata quel park è si qui al centro siamo messi male con gli snowpark

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011 10:33 AM da sandrino.)
17-03-2011 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dinosauro20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Ovindoli (11-13 Marzo) - Evento: DanceHallRiders

merda lo sapevo...ma allora perchè sul sito scrivono che c'è una linea medium von una transizione di 10 mt e una spina da 12 e una linea pro con big air da 16-18 metri?? e un alf pipe lungo 108 metri?? probabilmente sperano solo di attirare clienti scrivendo bugie...che merde che sono!!!!
mannaggia ma è mai possibile che un rider che vuole imparare e perfezionarsi se è del sud nn lo può fare??? NON E' GIUSTO!!!!

grazie cmq sandro!!!!
18-03-2011 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)