Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #151
RE: Sciatori vs Snowboarder

Incredibilmente questa domenica nessun episodio troppo assurdo a parte un povero ragazzo con la tavola da hard e la vernice sollevata (credo sia ovvio di chi sia la colpa) e uno sciatore che quando io e due miei amici stiamo per prendere la seggiovia ci taglia la strada rischiando di farci sbattere contro la seggiovia per poi sedersi e salire con noi. Non so se mi sono spiegato ma è complicato da dirlo!
10-03-2010 09:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #152
RE: Sciatori vs Snowboarder

Ti sei spiegato benissimo, perchè ci siamo di sicuro già passati tutti...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
10-03-2010 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #153
RE: Sciatori vs Snowboarder

Maledetti mancava solo ci passasse sopra le tavole questo maledetto!!!
10-03-2010 07:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #154
RE: Sciatori vs Snowboarder

scusa ma ci sono i cancelletti per prendere la seggiovia come diavolo ha fatto a tagliarvi la strada? Magari era un principiante, capita spesso con lo snowboard per chi inizia.
11-03-2010 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #155
RE: Sciatori vs Snowboarder

(18-01-2010 04:37 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  figa raga l'altro giorno ero in fila tavola nuova di zecca usata per la prima volta ed ero in tensa perchè non volevo si rovinasse... erriva sto bambino col padre dietro di me... comincia a picchiettarmi con gli scii ogni millimetro che avanzo.... comincia a ficcarmi il bastone sulla tavola non trovando buchi per spostarsi di mezzo millimetro e toccarmi la tavola... al tornello io sono fermo perchè la fila non scorreva e questo mi veniva addosso di continuo facendo di tutto con quegli scii... io gli chiedo cortesemente (cosa rara) se poteva evitare di toccarmi la tavola... non dice niente e indietreggia un po... arriva il padre urlando "eh tu quella tavola di merda prenditela in mano e mettitela in tasca anzi lasciala a casa!" e io "ma scusa prenditi in mano tu gli scii cosa vuoi da me.." e lui " eh stai calmo che tanto te la toccano tutti la tavola" e io "guardi che è una questione di rispetto io le ime cose le pago e tu devi rispettarle" e mio fratello "maleducato se gli stava rovinando la tavola e gli ha chiesto per favore di evitare cosa c'è di male" e lui " eh quelle tavole dovete tenerle a casa che è meglio va" e un altro snowboarder "guardi che lei ha torto e poi lui non è stat scortese" e lui "e si adesso pure te, ma andatevene va!" e io "vattene te che è meglio va.."

Il problema è che poi anche i figli diventano così, è un circolo vizioso.. ditemi voi se è possibile...

Però dai alla fine è una cosa che dipende dai soggetti perchè comunque proprio dopo essere salito con la seggiovia mi ero già attaccato il piede e non avevo calcolato le distanze e ho chiesto ad uno sciatore se mi dava una mano e subito ha sorriso e mi ha aiutato Big Grin


beh se succedeva a me sta menata lo fanculizzavo subito sto padre e se continuava ci litigavo a modino..., ca**o si permette di dirmi che deve rimanere a casa la mia tavola, odio sta gente maleducata bah...

cmq la scorsa settimana ero con la mia ragazza che è principiante e si stava sulla pista facile per imparare, lei naturalmente cade per terra in mezzo alla pista, però non riesce a rialzarsi, io vado li e l'aiuto, nel mentre cerco di rialzarla e dandogli qualche consiglio, passa un ragazzo con gli scii e ci dice "state sempre nel mezzo voi eh" e se ne va, io inizi oa urlargli "cosa stracazzo voi? vieni qua invece di andartene dopo aver parlato se hai le palle" questo zitto e se ne va, che noia sta gente che parla e se ne va, senza palle, io non cerco mai di litigare con qualcuno ma sta gente mi fa venire sola la voglia...
messagi uniti in automatico
in più odio gli sciatori che vanno negli snowpark di passaggio dalle piste rovinando i kicker con quei steccoli del ca**o, si mi stanno sulle palle in primis i maestri con quei occhialini del ca**o.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2010 03:47 PM da bando86.)
11-03-2010 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #156
RE: Sciatori vs Snowboarder

ahahaahah raga se devo essere sincero frequento la neve da poco.. ma domenica pomeriggio un tipo con gli stecchini mi ha dato uno strappo di 100 metri trainandomi con la tavola Smile dipende da chi trovi.. molte volte la gente e' troppo stupida..
11-03-2010 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #157
RE: Sciatori vs Snowboarder

(11-03-2010 12:26 AM)Blueyes Ha scritto:  scusa ma ci sono i cancelletti per prendere la seggiovia come diavolo ha fatto a tagliarvi la strada? Magari era un principiante, capita spesso con lo snowboard per chi inizia.

Appunto di solito si sale dai cancelletti questo non so perchè era già dall'altra parte (per intenderci dove stanno gli operatori) non voglio indagare sul perchè fosse di la ma di certo non era un principiante comunque se ti ribalti si ferma la seggiovia ti sposti e ti fanno salire appen possibile!!! QUesto invece di aspettare un buco libero dal lato dove si trovava ha visto che avevamo un posto libero dalla parte opposta ed è andato la!!!
11-03-2010 07:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #158
RE: Sciatori vs Snowboarder

vabbè ora che mi ricordo....è successo un episodio pessimo con un paio di snowboarder ma poi ci hanno fatto una fetta di merda immane.
Per chi lo conosce al corno alle scale per prendere lo skilift ci si deve lanciare dall'arrivo di una seggiovia a tutta velocità accanto allo snowpark perchè c'è un pianoro, anzi un tratto è anche in salita.
Li vicino conoscendo i punti ci sono dei salterelli piccini dove ci si può fare qualche 180°, non avendo intuito (non avevo ascoltato) che tutto il mio gruppo voleva andare allo skilift allora faccio quei salterelli e quando mi dicono "lo Skilift!!!!!" era troppo tardi e sono rimasto fermo vicino alla cresta della salita vicino allo snowpark, mi fermo e dietro di me un altro amico che mi aveva seguito per i salterelli.
Già depressi che ci dovevamo sganciare almeno fino alla cima della cresta arriva la ragazza di questo mio amico, con gli sci, che è molto "possente" e ci porge la punta delle racchette e inizia a trainarci e noi a saltellare per fargli fare meno fatica.
In questo momento passano 4-5 snowboarder di cui il primo ci inizia a sfottere perchè eravamo rimasti fermi e prende per il culo questa ragazza. Noi 2 già incazzati e già pronti a fare qualcosa allo skilift visto che li c'erano anche altri amici se non che mentre lui continuava a sfottere guardava noi, quindi guardava indietro, e non si è accorto che andava addosso ad uno sciatore che procedeva tranquillo. In poche parole si è scontrato con questo è caduto ha perso il cappellino del ca**o e noi gli siamo passati accanto, ormai in discesa, ridendogli a crepapelle in faccia. Big Grin da li abbiamo lasciato perdere.
11-03-2010 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magro Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #159
RE: Sciatori vs Snowboarder

Una volta mi sono messo a "discutere" scherzosamente con un ragazzino sciatore (8/10 anni) che era incuriosito dalla mia maschera specchiata...
Mi chiedeva se ci vedevo colorato ecc. poi non ricordo bene, siamo passati a parlare degli attrezzi, e io sempre scherzosamente ho detto che lo sci era finito e che se provava la tavola avrebbe buttato via gli sci....
Non so perchè gli sali il sangue al cervello e inizio a picchiare violentemente la punta della racchetta sulla mia tavola urlando: questo coso fa schifo!

Diciamo che continuò per una ventina di secondi con suo padre dietro che ci rideva.

A me non piace discutere seriamente (soprattutto quando sono sulla mia adorata neve)... la presi sull'ironico incitandolo a continuare... poi decisi di prendere il mio skilift e levarmi dalle palle!

Però un bel ceffone forse se lo sarebbe meritato... o per lo meno una sgridata del padre (che invece era soddisfatto )

MUAH!Blink

SnowboarDipendente.it il forum snowboard per chi ha la neve nelle vene!

Gruppo Facebook SnowboarDipendente
11-03-2010 11:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #160
RE: Sciatori vs Snowboarder

l'ultima disavventura sabato scorso ad alleghe (col di baldi):


location: congiunzione di tre piste per una larghezza di almeno 250mt.(pista blu- rossa)
n° di persone nel raggio di 50mt: 0


procedo tranquillo (regular) a bordo pista, a 1 metro dallo "scalino" del bordo alto 20 cm che delimita la pista battuta sulla mia sinistra. scendo in attesa di un accesso facile al "fuori pista" senza dover saltare lo scalino.

intravedo un punto d'accesso. mi avvicino sempre di più al bordo ,imposto un o di "freno" con la lamina back, il nose comincia a salire sulla cunetta....


...sento alle spalle un sibilo, un ombra nera mi passa sulla tavola, mi sbilancio in avanti, controlamina front e cado con la faccia sulla neve.

mi metto in ginocchio e cheido scusa nonostante non fosse colpa mia...

il quadrilama alza un braccio e mi invita ad assumere al tipica posizione di due maschi adulti consenzienti omosessuali....


grazie....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-03-2010 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)