Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Northwave Freedom
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Northwave Freedom

oggi mi sono provato questo scarpone, il northwave freedom, il mio piede lo gradisce, ma volevo sapere da voi più esperti che ne pensate per un uso a 360°... park ogni tanto, fresca quando c'è e cazzatelle a bordo pista!!!!
07-03-2011 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #2
RE: Northwave Freedom

Per un uso a 360° di sicuro e superiore il decade........molto piu performante, buona flessibilita e un sostegno superiore....migliore anche nell assorbimento degli shok sul tallone, ed ha la solita identica calzata.
07-03-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: Northwave Freedom

Io ho preso il legend sl e l'ho preferito al freedom anche se costava un pelo di più perchè mi comodo (a mio gusto)e con più sostegno

Insomma ti stiamo suggerendo l'intero listino Northwave xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-03-2011 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Northwave Freedom

io li ho avuti 2 stagioni fa i freedom e sono molto comodi.... non so come piacciono a te gli scarponi comunque se vuoi qualcosa di più sostenuto meglio decade o legend in casa northwave ma se li preferisci abbastanza morbidi sono buoni ripeto se li prendi attento al numero che scegli perchè tendono a "smollare" quasi subito..... in definitiva non so quanto uscite tu faccia a stagione comunque se sei uno che serfa tutti i weekend più settimane bianche varie difficilmente li terrai più di una stagione per via del fatto che perdono un po troppo presto il sostegno... altrimenti se sei uno che esce 5 volte l'anno ci fai tranquillamente 3 o 4 stagioni.... questa è la mia esperienza spero di esserti stato utile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 12:39 AM da sandrino.)
08-03-2011 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Northwave Freedom

tra i freedom e i legend non ho avuto sensazioni differenti al piede, veramente io volevo i decade ma purtroppo avendo un piedino da fata (porto 40) non ho trovato il numero. per quanto riguarda le uscite annue posso dirti che sono intorno alle 20 max 25 e di solito i scarponi li cambio una stagione si e una no. Penso che oggi faccio un altro paio di giri eppoi prendo la decisione quindi per il prossimo week-end ho i scarponi nuovi hihihihihi anche perche i vecchi li ho dati via!!!!!
08-03-2011 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Northwave Freedom

(08-03-2011 10:44 AM)fusillo Ha scritto:  veramente io volevo i decade ma purtroppo avendo un piedino da fata (porto 40) non ho trovato il numero.

come ti capisco io porto 39 è quasi impossibile che nei negozi trovo il numero....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-03-2011 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #7
RE: Northwave Freedom

Per caso a qualcuno di voi...piedini...interessano degli scarponi SP nuovi, numero 41 calzata 40, a 50 euro...
08-03-2011 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Northwave Freedom

e che voi facce sandrì..... io però quest'anno ho sbagliato i tempi di acquisto perche mi sono incaponito ad usare i miei vecchi burton tribute (pensavo di arrivarci a fine stagione) un pò smollati ma cmq di base grandi di numero e nelle ultimi uscite soffrivo troppo poi mi sono incoraggiato al nuovo acquisto anche perche ho dato via i vecchi ed oggi ho preso i freedom....
08-03-2011 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: Northwave Freedom

Bella lì!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-03-2011 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)