Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW
Autore Messaggio
mik1987 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW

Sia io che il mio ragazzo ci siamo rifatti tutta l'attrezzatura solo per puro sfizio (entrambi abbiamo preso tavola rocker e attacchi con puntale cap-strap) e quindi vendiamo le nostre ex-tavole.
Sinceramente mi piange il cuore a vederle lì ferme in un angoletto, dato che sono tutt'ora in buone condizioni e utilizzabili, e preferisco che qualcuno le possa usare!


Tavola made in Germania da 150 cm, artigianale, fatta su misura e con disegno su mia richiesta. Camber tradizionale, flex elevato e grande maneggevolezza, con profilo sottile per dare maggiore reattività, insomma una tavola divertente e polivalente.
Completa di attacchi (con regolazioni per lo spoiler, gas pedal, fibbie, ecc), presi insieme alla tavola.
Tavola + attacchi + pad antiscivolo -> 140 euro.

   
   

Tavola del mio ragazzo da 160 cm, sempre made in Germania e fatta su misura. Camber tradizionale, abbastanza rigida, modello mid-wide per chi come lui ha i "piedoni" o anche per chi non è molto leggero. Questa è una macchina da pista, di una stabilità eccezionale portandola in velocità, ed abbiamo testato che essendo così larga è anche comoda nella powder.
Completa di attacchi Quechua con cricchetti in alluminio e con tutte le regolazioni (spoiler, gas pedal, fibbie, ecc).
Tavola + attacchi + pad antiscivolo -> 140 euro

   
   

Le tavole sono in buone condizioni, lamine rifatte alla fine della scorsa stagione (hanno fatto 3-4 uscite) e sciolina appena rifatta dopo l'ultima uscita e mai usata, insomma sono pronte per l'uso!
Hanno solo i normali segni di usura, e un pò di segni sulla coda causati dagli sciatori che ti passano sopra quando sei in fila per la seggiovia...


Vendo inoltre i miei attacchi Flow modello Minx size L (io li porto con un 39 di scarpone, ma hanno le fasce molto larghe e sono quindi adattabili sia su scarponi più piccoli che più grandi dei miei).
Hanno all'attivo poche uscite, sono in condizioni perfette ad eccezione di un pad ammortizzante che mi sono persa cadendo... purtroppo non ho avuto modo di sostituirlo, ma anche senza pad gli attacchi sono funzionali, diciamo che il non averlo non influisce assolutamente nel loro utilizzo.
Attacchi + dischetti di fissaggio + 8 bulloncini (tutto in scatola originale) -> 70 euro.

   

Ecco, a questo punto ho finito la LISTA DELLA SPESA Good


Se siete interessati contattatemi senza problemi:
• sulla mia email: mik1987 @ hotmail.com (scritta senza spazi...)
• per telefono: 33nove/6602737


Se volete posso vendere anche solo tavola o solo attacchi.

Possibilità di consegna a mano a Roma e dintorni, o volendo posso spedire senza problemi con corriere espresso TNT o UPS (circa 10 euro per gli attacchi e circa 17 euro per le tavole, comunque se vi interessa vi faccio avere il prezzo preciso!).
05-03-2011 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW

sarei interessato agli attacchi flow...con spedizione quannto me li puoi fare? è un regalo...
06-03-2011 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik1987 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW

attacchi Flow venduti stamattina... mi spiace...
(sono tornata a casa solo ora, non ho avuto modo di connettermi prima per aggiornare il post)
restano le due tavole con i loro attacchi, se possono interessare.
07-03-2011 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik1987 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW

nessuno è interessato alle due tavole ragazzi?
sono davvero ottime tavole, divertenti, entrambe tenute sempre con il massimo della cura da due patiti dello snow!
io non l'ho scritto, ma ovviamente il prezzo è trattabile, volendo facciamo entrare nel prezzo spedizione inclusa... Good
11-03-2011 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik1987 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW

ribasso! 130 euro per tutto il set, spedizione inclusa!
dai ragazzi, non fatemi tenere le tavole qui ferme in un angolo... Smile
20-03-2011 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik1987 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: TAVOLE DA SNOWBOARD da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI FLOW

(20-03-2011 11:30 PM)mik1987 Ha scritto:  ribasso! 130 euro per tutto il set, spedizione inclusa!
dai ragazzi, non fatemi tenere le tavole qui ferme in un angolo... Smile

UP!! Big Grin
02-04-2011 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)