Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 4.38 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)
Autore Messaggio
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #141
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

(20-01-2012 12:58 PM)aricost Ha scritto:  Ahhahahahaha tranquillo che si scherza. Purtroppo non c'e' altro materiale

Tranq se non mi fossi informato probabilmente stavamo litigando XD ok thank you

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
20-01-2012 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #142
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

Meglio , mi piace par questione con la gente haahhahaahh Wink

https://t.me/pump_upp
20-01-2012 01:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #143
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

(20-01-2012 01:00 PM)TeoSNWBD Ha scritto:  
(20-01-2012 12:58 PM)aricost Ha scritto:  Ahhahahahaha tranquillo che si scherza. Purtroppo non c'e' altro materiale

Tranq se non mi fossi informato probabilmente stavamo litigando XD ok thank you

Teo, Ari non perdona nessuno... nuovo o veterano che sia!! Rolleyes
Pero' e' uno in gamba... ha il pugno di ferro, ma aiuta sempre! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-01-2012 01:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #144
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

(20-01-2012 01:09 PM)fdineve Ha scritto:  
(20-01-2012 01:00 PM)TeoSNWBD Ha scritto:  
(20-01-2012 12:58 PM)aricost Ha scritto:  Ahhahahahaha tranquillo che si scherza. Purtroppo non c'e' altro materiale

Tranq se non mi fossi informato probabilmente stavamo litigando XD ok thank you

Teo, Ari non perdona nessuno... nuovo o veterano che sia!! Rolleyes
Pero' e' uno in gamba... ha il pugno di ferro, ma aiuta sempre! Good

Big Grin ok ahahaha ci conosceremo...si spera...

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
20-01-2012 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #145
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

(20-01-2012 01:01 PM)aricost Ha scritto:  Meglio , mi piace par questione con la gente haahhahaahh Wink

eppure quella santa donna che ti accompagna è così a modo.....la tua famiglia è alla mano e accogliente.....ma come ci sei venuto fuori te così?

Big Grin

gomma da masticare.....hehehehe....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-01-2012 03:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #146
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

attento ora è anche superpotente
23-01-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #147
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

Anzi tutto grazie ad Aricost per il Posto utilissimo

Vorrei chiedere se qualcuno conosce sul web dove poter comprare attrezzi per la manutenzione e quale sciolina bisogna adottare

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2012 11:28 PM da YagO81.)
31-01-2012 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #148
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

(20-01-2012 12:35 PM)TeoSNWBD Ha scritto:  ma se volessi potrei usare qualcos'altro al posto ptex?

secondo me non è una domanda cosi scontata.... perchè l anno scorso vidi un tizio che riparava ma non aveva il p-tex lo scioglieva con il ferro, o perlomeno era p-tex ma diverso da quello a candelette....

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?..._500wt_922

secondo voi come è? da quanto ho capito non si accende proprio ma gocciola....quindi gli aloni gialli meri della cadeletta bruciata non dovrebbero venire.....


ops...con il famoso tasto cerca ho trovato questa ormai morta discussione ma il tipo non ha mai dato un suo parere.... http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6799
Te ari che dici in merito?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 04:38 PM da mirko89.)
04-02-2012 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #149
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

Rider e Riderini......... oggi ho compratto tutto l'occorrente per sciolinare laminare e riparare la mia bella quindi appena possibile mi mettero all'opera in tanto mi è venuta in mente un'idea ma se il p-tex invece di bruciarlo con l'accendino rischiando di fare riparazioni anti estetiche lo mettessi dentro una pistola per colla a caldo? ottengo lo stesso effetto? che ne pensate? qualcuno ha mai provato?

Quali differenze ci sono tra le varie scioline in commercio? quali prendere secondo qualità prezzo?

Il decerante per togliere la sciolina dove lo posso prendere? e quale è migliore? a cosa devo stare attento?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 10:02 PM da YagO81.)
04-02-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #150
RE: GUIDA Manutenzione tavola (lamine,fondo e sciolinatura)

colla a caldo ci vogliono circa 160° ptex circa180° quindi ci stà ke la pistola funzioni come ci stà ke ti si fonda....cmq se leggi il mio post sopra c'è un tipo di ptex che non và acceso ma scaldato con il ferro tutto stà a vedere se regge lo stesso....

(faccio una cosa sento direttamente in fornitore e poi copio incollo qui quello che mi risponde)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 09:55 PM da mirko89.)
04-02-2012 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)