Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abetone,neve o margherite?
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
abetone,neve o margherite?

Ho prenotato in val dilucee per la settimana che va dal 7 marzo per 5 giorni. La mia domanda è questa: troverò una neve decente?o margherite e sassi?abetone a marzo è buono?k

snow is my life
13-02-2011 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: abetone,neve o margherite?

mmmmm per il momento vedo tanti sassi e erbette......questa è la situazione attuale in tutti i comprensori della zona, Abetone, Cimone, Corno alle scale......
Anche oggi ho rigato un po' la tavola perchè su una nera del cimone c'erano tanti sassi (era meglio se rimanevo in park -.-)
Ti dico che allo stato attuale la neve diventa pappa anche prima di mezzo-giorno e iol fuoriposta non esiste e anche le piste sono a rischio, in alcuni punti sono scoperte.....non è una bella situazione.
Le previsioni dicono che a metà settimana dovrebbero arrivare delle nuove perturbazioni che dovrebbero riportare neve......generalmente a marzo in abetone di neve ce ne è tanta....l'anno scorso si andava tranquillamente in fuoripista.
Quest'anno purtroppo, dopo pesanti nevicate arrivano sempre 3-4 giorni di tempo bello ma con temperature abbondantemente sopra lo zero. Incrocia le dita e spera che arrivino perturbazioni serie.
13-02-2011 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: abetone,neve o margherite?

Speriamo bene,mi accontento di un pò di neve in pista infatti ho prenotato in val diluce che è la parte piu alta del comprensorio,speriamo davvero cmq se avete delle novitá informatemi!ciaoooo

snow is my life
15-02-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: abetone,neve o margherite?

IO vorrei andare all'abetone il 28 1 e 2 marzo speriamo bene :Crying:
15-02-2011 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: abetone,neve o margherite?

le previsioni dicono che questa settimana dovrebbe cadere 40 cm di neve....boh speriamo
16-02-2011 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: abetone,neve o margherite?

ciao, io sono stato sabato scorso in Val di Luce...non era male, c'era abbastanza neve e fino verso le 14 si sciava decentemente..dopo in alcuni punti la neve "scarseggiava"
in questi giorni ha nevicato, quindi la situazione dovrebbe essere migliorata...domenica ci torno..speriamo bene!!
comuque solitamente la neve fina a meta/fine marzo regge...poi con questo tempo ballerino non si sa mai

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-02-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: abetone,neve o margherite?

Come procede la situazione in val di luce?il 7 marzo si avvicina e vorrei sapere se la neve ci sará!amici dell abetone rispondetemiiiiiiii :-)))))))

snow is my life
24-02-2011 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: abetone,neve o margherite?

http://www.abetone.com/webcam.asp

può essere?

_domani non esiste_
24-02-2011 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: abetone,neve o margherite?

io son stato domenica in Val di Luce...verso le 13 sono andato via perche stava nevicando di brutto (ma piu che altro perche c'era nebbia e non si vedeva niente).
neve ce n'è un sacco(per ora) e questo calo di temperature fa ben sperare.
tra l'altro ho visto che verso il 10 aprile sono in programma delle gare..quindi anche i "tecnici" pensano che la neve regga parecchio

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
24-02-2011 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: abetone,neve o margherite?

Codice:
Ottimo,dalle foto promette bene,spero solo di beccare un pò di sole e poca nebbia,speriamo bene intanto grazie per le dritte anzi se sapete dirmi cosa vedere nei dintorni o la sera magari sarebbe perfetto! Grazie SJMO

snow is my life
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011 01:53 PM da 1infinito9.)
24-02-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)