Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?
Autore Messaggio
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

ciao a tutti, ho sempre usato dal 1999 e poi dal 2005,modelli Burton Moto con scarpetta interna, ma li trovo diciamo rigidi, e poi anche "gonfi", calcolando che ho già un 45 come piede!!

vorrei cercare qualcosa di più comodo e meno "ingombrante" e "grosso"

come vedete gli scarponi senza scarpetta, cioè a corpo unico? inoltre quali sono i modelli più morbidi e comodi? (non mi interessa il prezzo, diciamo però stando sotto i 300 euro..o comunque meno spendo meglio è..)

ormai per questa stagione è andata, ma magari il prossimo anno, o quest'estate x risparmiare, vorrei andare nei negozi con le idee più chiare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 02:09 PM da ace.)
09-02-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

Francamente, che io sappia, scarponi senza la scarpetta interna, non esistono. Se vuoi scarponi belli compatti, comunque, vai di salomon f20 o f22, che sono famosi per le loro dimensioni. E per una volta non si parla di parti basse!ahaha...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 02:53 PM da Lukone88.)
09-02-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

che brutti però gli f22..qualcosa di più colorato e allegro???
09-02-2011 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

ahaha... poserone!xD

Colorati boh...ce ne stanno, ma dipende anche da quanto lo vuoi sostenuto lo scarpone. e dall'uso che ne devi fare. Di norma più sono rigidi, più i colori sono tristi!xD
09-02-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

uso allmountain, buona tenuta in pista e qualcosa in fresca. fai conto che vado abbastanza veloce e spesso incontro ghiaccio.

niente freestyle per ora.

cmq per il colore scherzavo..!!!! però a me piacciono le cose appariscenti!!!
09-02-2011 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

io gli scarponi li ho neri, poi magari il resto un po' meno nero. Comunque, io giro con i burton ion, e sono degli ottimi scarponi. So che gli slx (il top di gamma burton sempre), sono ottimi. Prima degli ion (che comunque sono rigidini, ma a me piacciono così!), avevo i nitro team tls, e anche con quelli mi sono trovato bene. li ho cambiati perché li avevo presi mezzo numero troppo grandi. però beh, erano neri comunque! Gli ion, almeno, il modello dell'anno scorso che ho io, li facevano anche bianchi!

Scarponi all mountain, non troppo morbidi, ma manco duri, sono questi, e sono i GRAIL dell'anno scorso. Il colore mi fa IMPAZZIRE!

http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0_...rple-1.jpg
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 02:35 PM da Lukone88.)
09-02-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

Gli f22 sono rigidissimi

Vai di f20 se vuoi qualcosa di morbido

Avrai l'ingombro di un 44, ma occhio a quando li compri, ti servirà un 46

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-02-2011 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

quoto lelito!!!
mi sono stati consigliati lo scorso anno e sono stato felice del mio acquisto
43 di scarpa 45 3/4 di f20
ci sono anke bianchi nn sono troppo belli (ma io ho trovato solo quelliCrying e mi sono accontentato).

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
09-02-2011 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

ok, in ogni caso li proverò! cmq interessanti questi salomon!
09-02-2011 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: scarponi con scarpetta interna o no? quali i migliori?

indubbiamente sono famosi per la loro compattezza, e tutti ne parlano molto bene anche come qualità!
09-02-2011 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)