Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #51
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

(03-03-2011 09:48 PM)Lukone88 Ha scritto:  ma in linea teorica infatti un sacco di cose sono semplici, è psicologico il blocco...... ; )

"La paura del pericolo e' mille volte piu' temibile del pericolo stesso"
Aristotele.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-03-2011 10:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #52
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

ah, un consiglio, mai pentirsi nel momento dello stacco.....ci si fa molto male.
03-03-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #53
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

Consiglio di un romano a les2alpes questa estate:
"tu lanciati sul kicker, al massimo in aria ti raddrizzi come se fossi un gatto!"


Sono avanti come un porche in diamanti
04-03-2011 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #54
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

(04-03-2011 12:23 AM)Lex Ha scritto:  Consiglio di un romano a les2alpes questa estate:
"tu lanciati sul kicker, al massimo in aria ti raddrizzi come se fossi un gatto!"

Big Grin Big Grin
04-03-2011 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #55
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

ahahah, allora caro Lex, cercherò di prendere esempio dal concittadino.
04-03-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

sono pronto per l'uscita piu' bella della stagione !!!! domani si va a Cervinia e con 10 uscite ravvicinate sulle spalle mi sento pronto ^_^ Smile YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs
06-03-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #57
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

Buona surfata!
07-03-2011 02:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

appena ho tempo vi sposto un video in cui cado su una rocca si sente il rumore della mia tavola che scivole e della mia schiena che finisce sulla pietra ! prossimo acquisto paraschiena!
nella stesso punto un mio amico ha saltato e si è rotto 2 costole !
mai fare fuoripista se c'è poca neve !Smile

cmq a cervinia pensavo ci fosse piu' neve eh...bell impianto per carita' xo la neve mi ha deluso ! e troppi stranieri anzi solo stranieri !
07-03-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

guarda io ti consiglio vivamente di prendere lezioni da un maestro...ho visto il tuo video e purtroppo è pieno di errori da autodidatta.errori troppo vistosi anche.ti bastano veramente 2 lezioni per mettere a posto tutto e poi tanta pratica.all'inizio ti sembrerà di dover riniziare ma poi verrà tutto più facile e sciolto soprattutto.
occhio... avere un'impostazione ottimale sulla tavola non è solo utile in pista ma secondo me è ancora più utile nel free style e i park soprattutto.ascolta tutti quelli che ti hanno consigliato di prendere lezioni, solo cosi potrai progredire veramente in fretta. a meno che tu non sia già un campione.
08-03-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #60
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

aspettiamo con ansia il video della roccia!!!
08-03-2011 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)