Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta nuova tavola
Autore Messaggio
parello Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta nuova tavola

Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco a questo forum che è veramente una miniera d'oro di informazioni per ogni snowboarder.
Io sono 3 anni che ho iniziato, 2 settimane bianche ed un 5-6 uscite in zona alle spalle. Diciamo che sono ad un livello medio,
scendo tranquillamente dappertutto a velocità discreta, inizio a fare qualche piccolo saltino e qualche piccolo trick, niente park per ora.
Ogni tanto qualche voletto rovinoso me lo faccio ancora..

Sono 1,70 x 67 kg

Ho una burton clash 155 con attacchi drake e volevo cambiare tavola, passando a qualcosa di un attimino "meglio"

Cosa mi consigliate? Io sono un mezzo fan burton e dalle recensioni/opinioni che leggo qua mi sto innamorando della custom flying-v.

Che dite? un salto troppo ampio? La sfrutto?

Cercavo una tavola per fare di tutto di più. Scendere in tranquillità senza andare velocissimo, fare qualche evoluzione, qualche fuoripista, in futuro un giretto al park.
Progredire un pò dappertutto piano piano. Volevo anche un pò cambiare, sentire qualche sensazione nuova rispetto alla mia tavola che per carità
mi ha accompagnato in maniera impeccabile da zero fino al mio livello attuale.

Accetto qualunque consiglio.

P.s. il prezzo non è un problema, certo se risparmio è meglio. Al max pensavo di aspettare fine stagione e, con l'uscita delle tavole per il 2012, una
discesa dei prezzi di quelle attuali.

Grazie a tutti in anticipo.

Paride
08-02-2011 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Scelta nuova tavola

(08-02-2011 04:23 PM)parello Ha scritto:  Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco a questo forum che è veramente una miniera d'oro di informazioni per ogni snowboarder.
Io sono 3 anni che ho iniziato, 2 settimane bianche ed un 5-6 uscite in zona alle spalle. Diciamo che sono ad un livello medio,
scendo tranquillamente dappertutto a velocità discreta, inizio a fare qualche piccolo saltino e qualche piccolo trick, niente park per ora.
Ogni tanto qualche voletto rovinoso me lo faccio ancora..

Sono 1,70 x 67 kg

Ho una burton clash 155 con attacchi drake e volevo cambiare tavola, passando a qualcosa di un attimino "meglio"

Cosa mi consigliate? Io sono un mezzo fan burton e dalle recensioni/opinioni che leggo qua mi sto innamorando della custom flying-v.

Che dite? un salto troppo ampio? La sfrutto?

Cercavo una tavola per fare di tutto di più. Scendere in tranquillità senza andare velocissimo, fare qualche evoluzione, qualche fuoripista, in futuro un giretto al park.
Progredire un pò dappertutto piano piano. Volevo anche un pò cambiare, sentire qualche sensazione nuova rispetto alla mia tavola che per carità
mi ha accompagnato in maniera impeccabile da zero fino al mio livello attuale.

Accetto qualunque consiglio.

P.s. il prezzo non è un problema, certo se risparmio è meglio. Al max pensavo di aspettare fine stagione e, con l'uscita delle tavole per il 2012, una
discesa dei prezzi di quelle attuali.

Grazie a tutti in anticipo.

Paride

ciao senti la custom è una grande tavola.... se vuoi però lo stesso livello e caratteristiche della custom prova a guardare la burton sherlock che ha un prezzo inferiore.... senti io sono un rivenditore burton ed ho un annuncio sul mercatino del forum di tavole burton scontate e nuove se ti interessa!!!!! poi ci possiamo mettere d'accordo... comunque dai un occhiata e vedi se può interessarti!!!! ciao
08-02-2011 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)