Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The chronicles of my ginocchio.
Autore Messaggio
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: The chronicles of my ginocchio.

grazie ragazzi! ho avuto fortuna a non essermi disintegrato tutto, ho tirato al limite i legamenti ma non si sono fracassati, solo lesionati..il rotuleo ha preso una botta tremenda tanto che il versamento deve ancora assorbirsi da febbraio..io mi ritengo nella sfiga, fortunato,non ho rotto tutto a parte il menisco quindi sono ottimista!
ho gia iniziato a darci sotto di fisioterapia e vi assicuro che tornerò a tirar cartelle prima possibile!

_domani non esiste_
20-05-2011 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: The chronicles of my ginocchio.

Per fortuna che ti si sono "solo" lesionati, vedri che torni apposto, l'unica cosa è che come me (che ho avuto una lesione al collaterale) ti restera la cicatrice sui legamenti e quindi dovrai fare streching su quel ginocchio sennò lo senti che male che fanno a surfare Wink

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
20-05-2011 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: The chronicles of my ginocchio.

pronta guarigione Has, pensa che il mio radio(polso sx ) ci è mancato poco a troncarsi del tutto
25-05-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: The chronicles of my ginocchio.

(25-05-2011 11:46 PM)Igor1975 Ha scritto:  pronta guarigione Has, pensa che il mio radio(polso sx ) ci è mancato poco a troncarsi del tutto

ossignor.
come hai fatto??

_domani non esiste_
06-06-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)