Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "dolorino" al ginocchio posteriore.
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Piccolo "dolorino" al ginocchio posteriore.

con angoli a papera e sopratutto col piede dietro aperto vai a diminuire la lunghezza della lamina back che puoi flettere rispetto ad una impostazione più direzionale.
Tenere la tavola in conduzione con gli angoli a papera secondo me è più difficile, devi fare bene la distensione e il piegamento.
30-01-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #12
RE: Piccolo "dolorino" al ginocchio posteriore.

(30-01-2011 08:17 PM)Igor1975 Ha scritto:  quindi hai appreso "il trucco" da una lezione con il maestro.Wink

mica si nasce imparati. le lezioni servono.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
31-01-2011 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Piccolo "dolorino" al ginocchio posteriore.

(30-01-2011 10:51 PM)Blueyes Ha scritto:  con angoli a papera e sopratutto col piede dietro aperto vai a diminuire la lunghezza della lamina back che puoi flettere rispetto ad una impostazione più direzionale.
Tenere la tavola in conduzione con gli angoli a papera secondo me è più difficile, devi fare bene la distensione e il piegamento.

Ti devo dare pienamente ragione perchè me ne sono accorto.
Con l'attacco posteriore fino a -6 non ho notato differenze , però mettendolo a -9 ho notato un cambiamento radicale quando cambio lamina sopratutto in bach side(il mio punto debole).Dho
Non nascondo che sono anche caduto, quasi come se era la prima volta che stavo su una tavola.
Quando ho provato l'angolazione a -3 non ho mai avuto problemi e non sono mai caduto.
Ho pensato provo a spostare un'altro pò l'angolazione al posteriore verso il tail così magari avrò la schiena più parallela con la tavola.
Ci devo lavorare su ancora , e sopratutto devo cercare di mantenere sempre la schiena parallela alle lamine, cosa che non sempre riesco a mantenereDho
E' la prima volta che provo angolazioni a papera. Mi viene molto più facilee comodo avere angolazioni direzionali oppure angoli a -3° e 15°.
31-01-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Piccolo "dolorino" al ginocchio posteriore.

Ragazzi ultime ore per prenotare la toppa del Forum!!! Chi vuole in sezione generale discussione :PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM.
La toppa è termoadesiva si applica col ferro da stiro! Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
31-01-2011 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)