Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Gruppi di snowboard alpinismo
|
Autore |
Messaggio |
Lollobiondo
Beginner

Reputazione: 0
|
Gruppi di snowboard alpinismo
Salve a tutti! Sono novizio dello snowboard ma ho tanto entusiasmo e voglia di fare. Ho 32 anni e ho imparato da un anno ad andare. Vado sia in pista che fuori e la mia passione è diventata quella di fare escursionismo. Ho già fatto delle uscite da solo (so che non andrebbe mai fatto) e con qualche amico, dai 700 metri ai mille di dislivello. Vado su con le ciaspe e la tavola sulle spalle. Risiedo a Treviso. Volevo fare un corso a posta con il CAI, ma, incredibile a dirlo, anche se mi ero già prenotato da Settembre sembra che ci vogliano anche li delle"raccomandazioni per entrare". Cerco delle persone o dei gruppi con i quali organizzare delle uscite e delle escursioni. Ho casa a Falcade e mi è molto comoda da fare da base per i fine settimane nella zona Val San Pellegrino, Val di Fassa, Alleghe, Marmolada etc. Sarei molto grato se poteste indicarmi un gruppo che accetta delle new entry, o se volete associarvi a fare qualche uscita insieme. Un saluto a tutti.
|
|
19-01-2011 10:23 PM |
|
Lollobiondo
Beginner

Reputazione: 0
|
RE: Gruppi di snowboard alpinismo
Grazie mile per il numero. Domani sono al Tre Valli in pista. Domenica faccio un'escursione con amici su Iuribrutto. Se vuoi unirti il mio numero è: 3404151197. Se sei da quelle parti comunque ti posso contattare per conoscerci.
|
|
21-01-2011 03:31 PM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)