Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mmmm nitro misfit mmmm
Autore Messaggio
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
mmmm nitro misfit mmmm

Ciao xD ho acquistato una nitro misfit del 2008 (se non ricordo male) mi arriva domani a casa xD quindi devo ancora testarla ho sentito che è un ottima tavola, ma molti mi hanno detto che è anche "incazzata" questo significa che è difficile da portare? xD ho cercato anche una scheda moooooolto dettagliata nel web ma nada xP qualche sensei della tavola che mi da un parere?
ps: è la prima tavola xP
11-01-2011 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: mmmm nitro misfit mmmm

azz.... come prima tavola AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo legno.ho provato quella dell'anno scorso.tavola, secondo me ,da me back country e big mountain freestyle.ottimo pop e ottimo flex..il giusto compromesso.
in pista se la cava molto bene(non è quello il suo utilizzo)
e in fresca benissimo..mi sembra che abbia anche un leggero set back..forse 1,5 cm.forse come tavola per un principiante è un po' troppo incazzata..non perdona molto.
sarei rimasto più su una nitro team
11-01-2011 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: mmmm nitro misfit mmmm

mmmm imparo in fretta xD e poi sotto quel punto di vista non è meglio una tavola che ti mette in riga subito? cosi poi se dovessi cambiare troverei per forza qualcosa di piu semplice xP...mm domenica dovro provarla sperando che il tempo me lo conceda xD...altri pareri???
Ps: alla prima uscita della mia vita sullo snow dopo essermi fatto spiegare dalla mia ragazza che sa andare alla 3-4 discesa riuscivo a stargli davanti xD mi piacciono le sfide xP
12-01-2011 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: mmmm nitro misfit mmmm

Sul fatto della tavola che ti mette in riga subito dipende.....
Una tavola difficile ti stanca prima, la scimmia ti porta a strafare e superare le possibilità del fisico, e quindi più rischi per te e per gli altri.
Purtroppo vedo troppi incoscienti ed incapaci al giorno d' oggi con super tavole che portano a spasso i rider e non il contrario come dovrebbe essere.
Quindi occhio, ricordati sempre che che sei un principiante, anche se impari in fretta, impara a dosare bene la scimmia e le forze!!
Un consiglio Smile
12-01-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: mmmm nitro misfit mmmm

(12-01-2011 12:45 PM)raney Ha scritto:  Sul fatto della tavola che ti mette in riga subito dipende.....
Una tavola difficile ti stanca prima, la scimmia ti porta a strafare e superare le possibilità del fisico, e quindi più rischi per te e per gli altri.
Purtroppo vedo troppi incoscienti ed incapaci al giorno d' oggi con super tavole che portano a spasso i rider e non il contrario come dovrebbe essere.
Quindi occhio, ricordati sempre che che sei un principiante, anche se impari in fretta, impara a dosare bene la scimmia e le forze!!
Un consiglio Smile

Io ho fatto lo stesso sbaglio....dopo il primo anno di snow pensavo di essere un campione e ho preso una tavola abbastanza reattiva,in pista piu' o meno tutto bene ma quando ho cominciato a cazzeggiare e trikkeggiare a lato pista sono cominciati i dolori....Dhoe ho capito che ancora ne dovevo fare di strada e dopo le prime cadute disastrose ho accantonato la burton e sono tornato con una entry level bella morbida per imparare a godermi un po' di piu' questo magnifico sport.........Good
12-01-2011 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: mmmm nitro misfit mmmm

xD no be tranquilli non sono un gasato Wink pero ho scelto questa tavola solo per praticita e per risparmio xD con me il fattore scimmia funziona al contrario...se una cosa magari mi fa dannare mi inpunto e devo vincerla io xD quindi anche per la tavola vincero io xP
12-01-2011 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: mmmm nitro misfit mmmm

Guarda, io alla seconda stagione ho preso un t6...tavola cattivissima, decisamente inadatta ad un principiante...me la sono goduta di brutto...ma mi sono tirato dei controlamina da panico

Una tavola cattiva ti può aiutare ad essere più tecnico, o ti può spingere a fare errori irrecuperabili

Per sicurezza dopo un paio di uscite che la usi (e quindi hai capito a grandi linee come si comporta) fatti 2 ore di maestro per farti sistemare postura e movimenti

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-01-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: mmmm nitro misfit mmmm

speriamo bene xD
12-01-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: mmmm nitro misfit mmmm

io dico che la misfit ti darà anche delle soddisfazioni non è che sarà impossibile da gestire ma sicuramente per te era meglio una tavola tra virgolette più semplice e meno stancante.... va bene lo spirito di voler vincere le sfide è un buon inizio da cui partire ma rifletti su quello che ti ha detto raney del fatto di essere tu a portare la tavola e non il contrario..... io ho una coppia di miei amici che surfano con me quasi ogni uscita e il ragazzo fa snow dalla scorsa stagione mentre la ragazza da qualche stagione in più.... qualche uscita fa lui la prendeva in giro perchè gli diceva che erano finiti i tempi che lei gli stava davanti.... però ti posso assicurare che lei surfa e conduce la tavola niente male mentre lui corre e si butta di più ( come è normale per i ragazzi in confronto alle ragazze) ma si vede benissimo che lui è ancora ben lontano da portare la tavola come si deve si nota che a volte è in balia della tavola e fa dei miracoli per riprenderla.... perciò quoto raney nel dirti di imparare a dosare la scimmia... comunque bella tavola Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-01-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: mmmm nitro misfit mmmm

grazie mille a tutti xP doserò la scimmia xD ma sopratutto spero di potervi dare un resoconto di come mi sn trovato lunedi tempo permettendo xD
12-01-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)