Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Cartel su Skate Banana....
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Burton Cartel su Skate Banana....

Raga,ho un quesito da porre agli esperti:
posso montare tranquillamente dato che ho i dischi 4x4 i miei Cartel su una Skate Banana?oppure c'è qualche incompatibilita' di qualsiasi sorta?Il venditore mi ha detto che montare i Cartel non è l'ottimale ma mica ho capito il perche'....era qualcosa circa il montaggio dell'attacco....ma se ho anche i dischi 4x4 che altro potrebbe essere che nn va'????forse mi voleva vendere anche gli attacchi.....degli Union Force....mah....Eek
09-01-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Burton Cartel su Skate Banana....

(09-01-2011 10:30 PM)kawascout Ha scritto:  Raga,ho un quesito da porre agli esperti:
posso montare tranquillamente dato che ho i dischi 4x4 i miei Cartel su una Skate Banana?oppure c'è qualche incompatibilita' di qualsiasi sorta?Il venditore mi ha detto che montare i Cartel non è l'ottimale ma mica ho capito il perche'....era qualcosa circa il montaggio dell'attacco....ma se ho anche i dischi 4x4 che altro potrebbe essere che nn va'????forse mi voleva vendere anche gli attacchi.....degli Union Force....mah....Eek

Probabilmente ti voleva vendere altro, perche di incompatibilità non c'è nulla, quando compri l'attacco dentro ci sono sia i dischi 3d che quelli 4x4

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-01-2011 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Burton Cartel su Skate Banana....

(10-01-2011 08:10 AM)Stefanino Ha scritto:  
(09-01-2011 10:30 PM)kawascout Ha scritto:  Raga,ho un quesito da porre agli esperti:
posso montare tranquillamente dato che ho i dischi 4x4 i miei Cartel su una Skate Banana?oppure c'è qualche incompatibilita' di qualsiasi sorta?Il venditore mi ha detto che montare i Cartel non è l'ottimale ma mica ho capito il perche'....era qualcosa circa il montaggio dell'attacco....ma se ho anche i dischi 4x4 che altro potrebbe essere che nn va'????forse mi voleva vendere anche gli attacchi.....degli Union Force....mah....Eek

Probabilmente ti voleva vendere altro, perche di incompatibilità non c'è nulla, quando compri l'attacco dentro ci sono sia i dischi 3d che quelli 4x4

Infatti mi è parsa strana la cosa...forse nn ha capito che i miei Cartel nn sono EST ma quelli normali,basta cambiare il piattello e si montano tranquillamente su una tavola 4x4.....grazie x il supporto tecnico Ste.....Good
10-01-2011 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Burton Cartel su Skate Banana....

(10-01-2011 08:43 AM)kawascout Ha scritto:  
(10-01-2011 08:10 AM)Stefanino Ha scritto:  
(09-01-2011 10:30 PM)kawascout Ha scritto:  Raga,ho un quesito da porre agli esperti:
posso montare tranquillamente dato che ho i dischi 4x4 i miei Cartel su una Skate Banana?oppure c'è qualche incompatibilita' di qualsiasi sorta?Il venditore mi ha detto che montare i Cartel non è l'ottimale ma mica ho capito il perche'....era qualcosa circa il montaggio dell'attacco....ma se ho anche i dischi 4x4 che altro potrebbe essere che nn va'????forse mi voleva vendere anche gli attacchi.....degli Union Force....mah....Eek

Probabilmente ti voleva vendere altro, perche di incompatibilità non c'è nulla, quando compri l'attacco dentro ci sono sia i dischi 3d che quelli 4x4

Infatti mi è parsa strana la cosa...forse nn ha capito che i miei Cartel nn sono EST ma quelli normali,basta cambiare il piattello e si montano tranquillamente su una tavola 4x4.....grazie x il supporto tecnico Ste.....Good

Di nulla Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-01-2011 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Burton Cartel su Skate Banana....

Da piu' parti si legge che con le tavole "a banana" (cioe' quelle con il "camber inverso", chiamato piu' tecnicamente "rocker") sarebbe piu' idoneo montare attacchi che abbiano una superficie di contatto con la tavola che sia la piu' piccola possibile, allo scopo di sfruttare al massimo la flessibilita' e la morbidezza di questo tipo di tavole.
Il concetto e' che meno gli attacchi si fanno "sentire", e piu' il flex della tavola e' indisturbato e uniforme.
Gli attacchi che piu' di tutti hanno questa caratteristica, sono gli Union "Contact"...se cerchi un po' in giro sul web, leggerai che molti possessori di Capita "Horrorscope", Salomon "Salvatore Sanchez" e simili montano proprio i "Contact".
Forse e' per questo che il negoziante voleva darti Union, anche se non capisco perche' proprio i "Force" e non, appunto, i "Contact".

Ciao
Carlo

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-01-2011 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)