Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto maschera
Autore Messaggio
Bove Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Acquisto maschera

Ciao a tutti!

sto valutando l'acquisto di una maschera, dopo che quella che ho mi ha rovinato una giornata in pista, visto che nevicava e si appannava tutta.....

Avete qualche modello da consigliarmi?

le cose che mi interessano di più sono:

1 - non si deve appannare
2 - campo visivo il più grande possibile
3 - prezzo possibilmente sotto i 100€

grazie a tutti!
03-01-2011 02:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Acquisto maschera

Salice fishbowl!! Good

Leggi la recensione qui:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=1713

se la provi ti innamori..
03-01-2011 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #3

(03-01-2011 09:50 AM)raney Ha scritto:  Salice fishbowl!! Good

Leggi la recensione qui:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=1713

se la provi ti innamori..

Ciao a me piacciono anche le Anon modello Figment..
03-01-2011 11:31 AM
Noctum Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #4

La Fishbowl ce l'hò anch'io ed è davvero fenomenale come campo visivo, sembra di non indossarla mai...unica pecca...ogni tanto si appanna un pò
03-01-2011 12:26 PM
Bove Offline
MG Rookie

Messaggio: #5

ciao ad entrambi e grazie per i consigli,

sulla salice raney però ho avuto pareri discordi....qualcuno dice che non si appanna, altri.....che si appanna con facilità Confused chi ha ragione?

Non conosco la Figment ora mi informo Wink
03-01-2011 12:28 PM
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #6

Guarda io ci ho fatto 6 uscite devo dire che non mi si è mai appannata, se non leggermente solo quando sono fermo, ma comunque è una cosa leggera, appena fai un metro è pronta.
Ne ho provate parecchie, per adesso è quella che mi trovo meglio.
comunque anche della smith ne patlano bene, quella con la ventolina antiappannamento, unico neo...costa un botto..

http://www.smithoptics.com/products/#/Go...urbo/view/
03-01-2011 12:41 PM
Bove Offline
MG Rookie

Messaggio: #7

ahahha che spettacolo la ventolina XD

La smith che io sappia è una delle migliori marche, se non la migliore. Almeno così ho letto in molti siti americani.
03-01-2011 12:43 PM
Bove Offline
MG Rookie

Messaggio: #8

la anon realm come è per appannamento e campo visivo?
05-01-2011 02:10 AM
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #9

Guarda io sto in fissa per le maschere,e per esperienza ti dico che 3 anni di a frame okley mai un'appannamento ne un problema di lente o di montatura o elastico!certo costa pure 150 euro di maschera!domani provo la mia nuova smith che per ora provata da fermo sembra fatta bene e ha ottime lenti (porta il marchio safilo diciamo che sn le stesse delle salice e okley dal 2010 visto che oky è stata comprata dal gruppo safilo),unica cosa che ancora nn mi convince sulla smith è l'elastico che ha una cerniera dietro un pò delicata,ma dopo un pò di uscite vi saprò dire di più!prezzo della smit ottimo presa qui sul forum un terzo della oky e per lò più cn 2 lenti!per quanto riguarda anon devi prendere un modello di punta per avere un buon prodotto,valuta anche dragon!cmq per ora posso solo consigliarti okley e se riesci un buon usato fino prima 2010!
05-01-2011 10:40 AM
Noctum Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #10

Secondo me una maschera fantastica è anche la Dragon DX Smile ci sto sbavando da parecchio
05-01-2011 03:24 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)