Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco informazioni su lunghezza della tavola
Autore Messaggio
VaScA Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco cerco informazioni su lunghezza della tavola

CIAO RAGAZZI potreste aiutarmi???? voi che ne sapete piu di me.... allora sono alto 1.82 peso 92kg (peso tanto xke sono "un'atleta") di piede ho un 42 sapreste indicarmi la mia lunghezza ideale di tavola?
grazie mille ancora Smile
27-12-2010 06:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
VaScA Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: cerco informazioni su lunghezza della tavola

CIAO RAGAZZI potreste aiutarmi???? voi che ne sapete piu di me.... allora sono alto 1.82 peso 92kg (peso tanto xke sono "un'atleta") di piede ho un 42 sapreste indicarmi la mia lunghezza ideale di tavola?
grazie mille ancora Smile
27-12-2010 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: cerco informazioni su lunghezza della tavola

se ti spieghi meglio qualcuno ti aiuta,prima che vuol dire atleta?hai gia pratica con la tavola e cosa vorresti fare di preciso?cmq devi stare in media 15-20 cm in meno della tua altezza ma devi pure contare il peso!!tu parli di lunghezza ideale e ripeto dipende che vuoi da una tavola e a che livello sei!!!
27-12-2010 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
VaScA Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cerco informazioni su lunghezza della tavola

(27-12-2010 09:30 PM)numero1 Ha scritto:  se ti spieghi meglio qualcuno ti aiuta,prima che vuol dire atleta?hai gia pratica con la tavola e cosa vorresti fare di preciso?cmq devi stare in media 15-20 cm in meno della tua altezza ma devi pure contare il peso!!tu parli di lunghezza ideale e ripeto dipende che vuoi da una tavola e a che livello sei!!!

si scusami allora:un'atleta xke sono un giocatore di hockey e mi alleno tutti i giorni cmq la tavola è da piu o meno 6 anni che vado ma sempre a noleggio a me piace fare qualche tirck grab ma mi diletto spesso in fresca cercavo piu o meno una tavola con queste caratteristice e sapere da voi la mia lunghezza piu o meno ...Wink
28-12-2010 04:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)