Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
molto imp............per me!
Autore Messaggio
ld_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jul 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
molto imp............per me!

Ola a tutti! Avrei una domanda da porvi….+ un parere, anche perché muoio già dalla voglia di stare sulla neve! :-] :-] ! Ho appena acquistato l’attrezzatura da snò…la scorsa stagione ho fatto 4 o 5 giornate noleggiando tavola e scarponi….e sono poco esperto! La tavola è una HEAD (il nome non lo so, ma ci sono disegnati degli aerei militari, qualc1 sa il nome?!? O:-) !?!) lunga 157 e larga 24,7 gli attacchi santa cruz 60..scarponi head 360. premetto che non voglio fare grandi jump. Le mie misure? Altezza 178 e piede 29,5 (46 oppure 11,5)! Per favore rispondete in molti! Grazie! [/b]
25-07-2006 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
molto imp............per me!

ciao e ben venuto.
Sinceramente non ho capito qual'è il parere che desideri avere, su cosa.

Data la tua altezza e il tuo piede e immagino il tuo peso la variabile più importante, io avrei preso una tavola più lunga, cmq una 157 all'inizio ti può facilitare e non mi pare tu sia interessato al fuoripista, alla neve fresca. Quindi hai fatto dei buoni aquisti se è questo il parere che volevi.

Quindi buon apprendimento dello snowboard e buona neve

ride more speak less
26-07-2006 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ld_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jul 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
molto imp............per me!

Avevo un'altra cosa da chiedere, e spero che un rider esperto (e con buone conoscenze di inglese) mi possa rispondere! Ci sono scritte molte info sulla tavola ma non so cosa significano:

Effective edge 1150 mm
Sidecut 8.1
Camber 12