Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capodanno/Epifania a Campiglio
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Capodanno/Epifania a Campiglio

C'è qualcuno che fa' Capodanno/epifania a Campiglio?????fischiofischio
Io sono su' dal 30 fino all'8.....magari ci si fa' compagnia sulle piste.......fischiofischio
20-12-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

Ah se trovassi qualcuno verrei io...tutti i miei amici vogliono restare "giu".... Sad Sad
20-12-2010 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

(20-12-2010 11:28 PM)Avalanche Ha scritto:  Ah se trovassi qualcuno verrei io...tutti i miei amici vogliono restare "giu".... Sad Sad

presente dal 2 al 9 gennaio!! ho preso casa a pinzolo l'unica che sono riuscito a trovare a un prezzo decente ma che qualcuno sappia si sa come sono collegate pinzolo con madonna senza l 'uso della macchina?

grazie
21-12-2010 02:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

(21-12-2010 02:32 AM)baloobb Ha scritto:  
(20-12-2010 11:28 PM)Avalanche Ha scritto:  Ah se trovassi qualcuno verrei io...tutti i miei amici vogliono restare "giu".... Sad Sad

presente dal 2 al 9 gennaio!! ho preso casa a pinzolo l'unica che sono riuscito a trovare a un prezzo decente ma che qualcuno sappia si sa come sono collegate pinzolo con madonna senza l 'uso della macchina?

grazie

Ciao,
sono anch'io a Pinzolo..........:good:Per il momento l'unico collegamento è con lo skybus.....ancora l'impianto è in fase di ultimazione....Dho
21-12-2010 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

Grazie avevo visto un video della presentazione della funivia che collega pinzolo con Madonna lunga 4 km speravo che fosse già in funzione
21-12-2010 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

(21-12-2010 10:52 AM)baloobb Ha scritto:  Grazie avevo visto un video della presentazione della funivia che collega pinzolo con Madonna lunga 4 km speravo che fosse già in funzione

Purtroppo nn ancora.....comunque anche le piste di Pinzolo nn sono malaccio se x caso uno un giorno nn ha voglia di andare a Campiglio...Good
21-12-2010 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

(21-12-2010 12:44 PM)kawascout Ha scritto:  
(21-12-2010 10:52 AM)baloobb Ha scritto:  Grazie avevo visto un video della presentazione della funivia che collega pinzolo con Madonna lunga 4 km speravo che fosse già in funzione

Purtroppo nn ancora.....comunque anche le piste di Pinzolo nn sono malaccio se x caso uno un giorno nn ha voglia di andare a Campiglio...Good

si si io ho preso casa a 400 mt dalle funivie di pinzolo quindi penso di poter arrivare a casa con la tavola ai piedi e di prendere il super skirama cosi posso sciare sia a pinzolo che a madonna per 30 euro in più skipass solo madonna 207 skipass tutta la zona 233tanto vale girare anche un pochino e con il park ho visto che c'è sia a pinzolo poi vabbè l ursus e ne stanno facendo un altro piccolino?
21-12-2010 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Capodanno/Epifania a Campiglio

(21-12-2010 05:15 PM)baloobb Ha scritto:  
(21-12-2010 12:44 PM)kawascout Ha scritto:  
(21-12-2010 10:52 AM)baloobb Ha scritto:  Grazie avevo visto un video della presentazione della funivia che collega pinzolo con Madonna lunga 4 km speravo che fosse già in funzione

Purtroppo nn ancora.....comunque anche le piste di Pinzolo nn sono malaccio se x caso uno un giorno nn ha voglia di andare a Campiglio...Good

si si io ho preso casa a 400 mt dalle funivie di pinzolo quindi penso di poter arrivare a casa con la tavola ai piedi e di prendere il super skirama cosi posso sciare sia a pinzolo che a madonna per 30 euro in più skipass solo madonna 207 skipass tutta la zona 233tanto vale girare anche un pochino e con il park ho visto che c'è sia a pinzolo poi vabbè l ursus e ne stanno facendo un altro piccolino?

E anche a Folgarida/Marilleva che hanno piste notevoli..........:good:Dell'altro snowpark a Campiglio nn ti so' dire,io nn l'ho visto......
21-12-2010 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)