Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente La Mia Prima Tavola
Autore Messaggio
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star Finalmente La Mia Prima Tavola

Finalmente grazie ai vostri consiglie e ai vostri aiuti ho scelto la mia tavola e il tutto mi dovrebbe arrivare entro l'inizio della prossima settimana (visto che ho ordinato tutto online)

cmq il mio completo è Drake Empire 155 stagione 09/10 - Drake King Bianchi taglia L - Northwave Caliber taglia 42

Ero indeciso tra la Drake Empire e La Salomon Pulse ma poi siccome non c'era più la lunghezza della pulse ho deciso di fare il completo super italiano Drake. che differenza c'è tra le 2 tavole???

ora vi chiederò solo i consigli su come montare gli attacchi e poi è tutto finito e pronto per la prima surfata!!!

GRAZIE A TUTTI
15-12-2010 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

oggi è arrivata la mia tavola!!!!!!!non vedo l'ora di poterla provare!!!!!
15-12-2010 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

come livello tecnico e costruttivo sono equivalenti.
la drake è una twin centrata, la pulse è twin direzionale.
teoricamente la empire migliore in park e la pulse in pista, ma visto il livello di tavola hanno comportameneto praticamente simile

entrambi camber + se ricordo bene fischio

per gli attacchi la cosa migliore è fare delle prove.
devi rispettare lo shape della tavola, quindi monta gli attacchi in modo centrato (i fori sono contarssegnati in qualche modo).

la distanza tra di loro(passo o stance) la puoi provvisoriamente fissare come larghezza delle tue spalle + 10 cm (non è molto sceintifico ma funziona Big Grin)

gli angli possono essere:
+15/-6
+12/-12
+15/-3
e cosi via, credo si aabbastanza chiaro di cosa parliamo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-12-2010 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

(15-12-2010 09:28 PM)quadramon Ha scritto:  come livello tecnico e costruttivo sono equivalenti.
la drake è una twin centrata, la pulse è twin direzionale.
teoricamente la empire migliore in park e la pulse in pista, ma visto il livello di tavola hanno comportameneto praticamente simile

entrambi camber + se ricordo bene fischio

per gli attacchi la cosa migliore è fare delle prove.
devi rispettare lo shape della tavola, quindi monta gli attacchi in modo centrato (i fori sono contarssegnati in qualche modo).

la distanza tra di loro(passo o stance) la puoi provvisoriamente fissare come larghezza delle tue spalle + 10 cm (non è molto sceintifico ma funziona Big Grin)

gli angli possono essere:
+15/-6
+12/-12
+15/-3
e cosi via, credo si aabbastanza chiaro di cosa parliamo

allora i buchi sulla tavola sono disposti così

::::: :::::

e i buchi centrali sono quelli segnati, ma gli attacchi non hanno 4 viti??? domani dovrebbero arrivarmi gli attacchi!!!! cmq cm stance base è 53 e le mie spalle sono 40 dunque penso vada bene...
come angoli volevo +12 - 6 va bene????
15-12-2010 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

fai delle prove per gli angoli degli attacchi... a me personalmente piacciono un pò più angolati, io ho +18, -12 per esempio... secondo me se quello avanti lo angoli un filo di più tipo a +15 ti trovi meglio, però non c'è una regola... vedi tu facendo varie prove...
16-12-2010 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

(16-12-2010 12:01 AM)Pluckno Ha scritto:  fai delle prove per gli angoli degli attacchi... a me personalmente piacciono un pò più angolati, io ho +18, -12 per esempio... secondo me se quello avanti lo angoli un filo di più tipo a +15 ti trovi meglio, però non c'è una regola... vedi tu facendo varie prove...

io invece preferisco avere i piedi un pò più dritti anche perchè ho qualche problema alle ginocchia...eheheh...però farò sicuramente delle prove, grazie mille per il consiglio però
16-12-2010 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

ho montato gli attacchi, mi sono arrivati oggi e ho messo come angolo +15 - 9 però quando dovevo mettere le rondelle con le tacche da una parte ho messo regular e dall'altra goofy i miei attacchi sono dei drake king L visto che ho il 42 di piede e che di scarpone ho il 9 dopo posterò le foto mi potreste dire se sono montati giusti???


Allegati Anteprime
               
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2010 12:15 AM da Larsson7.)
16-12-2010 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

ecco le altre foto, aspetto i vostri pareri, ah il mio passo è di 55 dal centro degli attacchi... le mie spalle sono 43 va bene vero???


Allegati Anteprime
                   
17-12-2010 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

qualcuno può dirmi se sono montati giusti???? un aiuto!!!!!!! in più mi dite se gli scarponi escono troppo??? la tavola è larga al centro 26 cm e gli scarponi sono lunghi 27 cm eppure mi escono di 1,5 cm da entrambe le parti, oppure ho sbagliato a misurare...AIUTO!!!!


Allegati Anteprime
                   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2010 08:51 PM da Larsson7.)
17-12-2010 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: Finalmente La Mia Prima Tavola

tutto OK Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-12-2010 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)