Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco attacchi n41 42 e abbigliamento
Autore Messaggio
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco cerco attacchi n41 42 e abbigliamento

***+aggiorno+********

cerco:

guanti
giacca o felpa
pantaloni stile largo
attacchi taglia L suppongo o M dipende per il n42 di scarponi.. preferibilmente ci deve esser del rosso


sono alto 1.79 peso 69kg sono maschio numero 41 cm 26 nelle scarpe normali,,,

so che nel mio caso la tavola deve esser max 157 se non ho letto male,,, porto il n41....(nel noleggio mi han dato il 42 dicono che e' normale) devo dire che ancora non so' se mi trovo meglio nel scender in avant col dx o sx... oggi ho provato tutti e 2 i versi intanto che scendevo tanto per variare,,,forse forse col dx comunque vorrei una tavola che mi permetta di girar abbastanza bene sia in avanti con entrambi i piedi se e' possibile,,, che sia leggera,, cosi e' piu' guidabile,,non mi interessa che scheggi a randa ma una cosa mista tra velocita' e guidabilita' che e' la cosa piu' importante ques'ultima.... quindi un consiglio su una tavola come peso forma lunghezza larghezza rigida o flex ecc,,,

poi gli scarponi vogliono belli precisi.........e anche qui consigliate anche se credo ci sia meno da consigliare quando son comodi,,, precisi e non lascian passar freddo ecc van bene,,,

infine gli attacchi,,, plastica,, cricchetti in alluminio,,, quelli attacco rapido mi han detto che li sconsigliano comunque poi ditemi pure,,,,
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2010 05:08 PM da wolf82.)
07-12-2010 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: scarponi attacchi e tavola

ciao!
allora, secondo me dovresti intanto capire da che parte scendere..fa così.
piedi uniti, lasciati cadere in avanti e il piede che cercherà di salvarti il naso sarà il tuo piede di riferimento (se sei indeciso mettine uno a caso sennò ti fracassi la faccia!!)..

poooi, per la scelta della tavola tieni conto che prima devi farti le ossa, devi capire cosa ti piace fare ed in base a quello poi deciderai che tavola prendere.
Io quando ho iniziato ho preso una Temptation Rossignol, una tavola all mountain grazie alla quale sono riuscito a capire più o meno cosa avrei voluto fare da grande.

gli attacchi fa che non siano dei plasticoni, personalmente ti consiglio la Drake, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e secondo me convengono..

a scarponi non saprei, a mio avviso è un argomento molto personale, e per iniziare punterei sulla comodità..

spero di non aver detto troppe stupidate e di esserti stato almeno un po utile!
07-12-2010 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scarponi attacchi e tavola

(07-12-2010 11:37 AM)has Ha scritto:  ciao!
allora, secondo me dovresti intanto capire da che parte scendere..fa così.
piedi uniti, lasciati cadere in avanti e il piede che cercherà di salvarti il naso sarà il tuo piede di riferimento (se sei indeciso mettine uno a caso sennò ti fracassi la faccia!!)..

poooi, per la scelta della tavola tieni conto che prima devi farti le ossa, devi capire cosa ti piace fare ed in base a quello poi deciderai che tavola prendere.
Io quando ho iniziato ho preso una Temptation Rossignol, una tavola all mountain grazie alla quale sono riuscito a capire più o meno cosa avrei voluto fare da grande.

gli attacchi fa che non siano dei plasticoni, personalmente ti consiglio la Drake, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e secondo me convengono..

a scarponi non saprei, a mio avviso è un argomento molto personale, e per iniziare punterei sulla comodità..

spero di non aver detto troppe stupidate e di esserti stato almeno un po utile!

grazie infatti gli scarponi e' piu' personale,,, per la tavola e attacchi e' piu' dura,,,,
07-12-2010 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BATTLE Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: scarponi attacchi e tavola

(07-12-2010 02:10 AM)wolf82 Ha scritto:  sono alto 1.79 peso 69kg sono maschio numero 41 cm 26 nelle scarpe normali,,,

so che nel mio caso la tavola deve esser max 157 se non ho letto male,,, porto il n41....(nel noleggio mi han dato il 42 dicono che e' normale) devo dire che ancora non so' se mi trovo meglio nel scender in avant col dx o sx... oggi ho provato tutti e 2 i versi intanto che scendevo tanto per variare,,,forse forse col dx comunque vorrei una tavola che mi permetta di girar abbastanza bene sia in avanti con entrambi i piedi se e' possibile,,, che sia leggera,, cosi e' piu' guidabile,,non mi interessa che scheggi a randa ma una cosa mista tra velocita' e guidabilita' che e' la cosa piu' importante ques'ultima.... quindi un consiglio su una tavola come peso forma lunghezza larghezza rigida o flex ecc,,,

poi gli scarponi vogliono belli precisi.........e anche qui consigliate anche se credo ci sia meno da consigliare quando son comodi,,, precisi e non lascian passar freddo ecc van bene,,,

infine gli attacchi,,, plastica,, cricchetti in alluminio,,, quelli attacco rapido mi han detto che li sconsigliano comunque poi ditemi pure,,,,

Scusa ma ho letto bene? tu porti il 41 e al noleggio ti hanno dato il 42 dicendoti che è normale?Ma secondo me qualcosa non và.Stai attento quando provi gli scarponi,di solito si prende 1/2 numero o addirittura 1 numero in meno (a seconda degli scarponi) perchè la soletta interna si adatta al tuo piede (prende forma) e diciamo che si allarga un pò.
Io per esempio porto il 43 di scarpe (anche se prendendo la misura del piede con lo strumento che hanno i negozi seri il mio piede è poco meno di un 43) ho preso dei northwave decade sl tg 42 e in casa portandoli 15 minuti al giorno ,già si sono adattatti e ora sono perfetti.
Quando indossi i boots devono toccare leggermente la punta (quando sei a in piedi e a gambe tese, poi mettendoti in posizione di surfata non devono toccare ma devono essere precisi altrimenti rischi che a forza di usarli ti si allargano e poi il piede ci balla dentro.
Scare2
07-12-2010 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: scarponi attacchi e tavola

si esattamente,,,, be i cm son 26 infatti corrispondono alla maggior parte dei numero 41... ma il numero e' relativo mentre i cm no son quelli per forza,,,, comunque scendo di dx ma mi piacerebbe una tavola che senza troppe difficolta posso anche scendere di sx....

voi che mi consigliate in succo??mi piacerebbe una tavola mista che sia comoda nel guidarla ecc,, non voglio tavole o solo stra controllabili e zero velocita' o viceversa,,, tipo misure,materiale,, larghezza e modello tavola,,,
08-12-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emanuele86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scarponi attacchi e tavola

Ciao, io ti offro degli attacchi Burton freestyle taglia M (che vanno bene per il tuo numero di piede), veramente ottimi per iniziare e che ti toglieranno molte soddisfazioni anche da più esperto!condizione pari al nuovo!
Guarda pure il mio messaggio che ci sono le foto.
Prezzo 65 euro spese incluse...mi sembra proprio una buona occasione!
Bye!!
08-12-2010 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: scarponi attacchi e tavola

ciao non male,,,,, ti dico preferirei una tavola con gia i suoi attacchi gia montati e pronti all'usi ankeper pagare un unica spedizione....

comunque nel caso dei tuoi attacchi la tavola come la dovrei prender di larghezza??
non ho capito tanto questo discorso della guida,,

Principali tipi di shape

- TWIN
- TWIN DIREZIONALE
- DIREZIONALE
- TAPERED
08-12-2010 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: scarponi attacchi e tavola

se ti interessa io ho un paio di attacchi Nitro 0 (taglia M), colore Black\White come nuovi (usati un paio di volte)
posso fare 60 euro
09-12-2010 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
somma18 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: scarponi attacchi e tavola

se interessa: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6796
09-12-2010 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: scarponi attacchi e tavola

per i 65 spediti vedo se trovo un atavola completa o no,,, per i nitro son spediti?? e la tavola vedo perche per iniziare e' forse troppo come prezzo e' senza attacchi
10-12-2010 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)