Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #191
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(23-01-2011 05:10 PM)fusillo Ha scritto:  tornato da campo felice adesso adesso...... un pò deluso pensavo ne avesse fatta di più.... piste poco battute quindi piene di gobbe (di solito le adoro ma erano veramente troppe) gente non troppissima ma cmq sulle piste dovevi fare lo slalom tra le persone.... brecciara 80% ghiacciata si salvava solo per la parte finale che potevi fare in "fresca" per il resto delle piste non mi sono piaciute affatta sarà anche perche torno adesso dalla settimana bianca e abituato a ben altri impianti ma oggi alla fine alle 14 anche perche non si vedeva una cippa causa nebbia ho preso armi e bagagli e sò tornato a casetta....

non si sa perchè ma quest'anno a quelli di campo felice sembra propio che non gli vada di fare la stagione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-01-2011 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #192
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Appena tornato... Che dire, si surfa che è una meraviglia, di neve ce n è tanta... Ma oggi anche tanta tanta nebbiaaaa Sad!

Only God can judge Me!
23-01-2011 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #193
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ieri sono stato a ovindoli!!Ragazzi spettacolo un sacco di Neve..peccato che non ho incontrato nessuno Sad Sad

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
25-01-2011 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #194
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io salgo giovedì! probabilmente andremo ad Ovindoli! c'è qualcuno?
25-01-2011 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #195
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io al 90% saro a ovindoli martedì, se qualcuno va ci si può incontrare
28-01-2011 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #196
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io sono u domani,c'è più neve a ovindoli che in nord italia!!!!finalmente
28-01-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #197
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ragazzi, ieri sono stato a Campo Felice, e resto sempre dell'idea che sia molto meglio di Ovindoli. Le piste sono più soleggiate, probabilmente più lunghe, e poi non ci sono tutti quei sassi. Inoltre ci sono anche dei fuoripistini niente male, anche se vabbè, non stiamo parlando del nord e delle Alpi!xD

P.S. La neve c'era, un bel po' anche sparata. Ottima visibilità e temperatura accettabile!
28-01-2011 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #198
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io domani probabilmente vado a campofelice...prima uscita della stagione...non stò nella pelle!
28-01-2011 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #199
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

domani vai con cielo coperto e probabilmente anche parecchia nebbia...
28-01-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #200
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Lo so ma non ho alternative...altrimenti chissà quando mi si ripresenta l'occasione tra università ed altri impegni!
28-01-2011 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)