Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #131
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

tornato ora da ovindoli......... per chi volesse andare questi giorni la neve non è male

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
31-12-2010 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #132
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

.....ragazzi domani vado anche io ad Ovindoli...vi farò sapere la condizione della neve....cmq sconsiglio campofelice....sono aperte poche piste, il prezzo dello skipass è festivo...Dho...buone vacanze!!!!!Wink[/i]
02-01-2011 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #133
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io sono stato 4 giorni neve non male in quota sassaiola per rientrare a parte oggi che c'era il panico di gente dellissime giornate,oggi pure il park era aperto con relativa impiantino aperto!!!bella buon anno
02-01-2011 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #134
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

anche io ero ad ovindoli oggi... a parte la marea di gente la giornata non è stata male

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-01-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #135
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ieri sono stato a campo felice..... poca neve e la maggiorparte anche sparata.... per sgranchirsi le gambe in previsione della settimana bianca và benone.... spero solo che nevichi presto e tanto giusto per non buttare all'ortiche lo stagionale (ultimo anno che lo faccio xxxxxxxxxxx) mercoledì rifaccio una capatina sù se qualcuno di voi ragazzi c'è ci si becca su per 2 piste in compagnia e un bel bombardino!!!!!!
03-01-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #136
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io il 13 sono a ovindoli con un paio di persone... devo provare la nuova tavoletta!sìììì!
06-01-2011 03:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #137
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ieri sono stato ad ovindoli. La situazione è la seguente:

Ottima neve artificiale in pista, fresca e polverosa. Cannoni in azione durante le prime ore della mattina.
In quota UN FREDDO ALLUCIANTE!! -8°!!
Tanti, troppi sassi. Soletta rovinata! ad un certo punto ho preso addirittura un muretto emerso dalla neve!
Tanta, troppa gente! Tutta concentrata sulle piste basse. Il freddo ha trattenuto bambini e genitori in bassa quota.
Fuori pista solo sassi! Il panorama è incoraggiante, è tutto bianco. Ma lo strato di neve fuori pista basta solo a colorare un pò.

Spero di essere stato utile!
06-01-2011 04:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jorginha Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #138
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(06-01-2011 04:01 AM)Onas Ha scritto:  ieri sono stato ad ovindoli. La situazione è la seguente:

Ottima neve artificiale in pista, fresca e polverosa. Cannoni in azione durante le prime ore della mattina.
In quota UN FREDDO ALLUCIANTE!! -8°!!
Tanti, troppi sassi. Soletta rovinata! ad un certo punto ho preso addirittura un muretto emerso dalla neve!
Tanta, troppa gente! Tutta concentrata sulle piste basse. Il freddo ha trattenuto bambini e genitori in bassa quota.
Fuori pista solo sassi! Il panorama è incoraggiante, è tutto bianco. Ma lo strato di neve fuori pista basta solo a colorare un pò.

Spero di essere stato utile!
Ma i sassi li hai presi nel canalone? Non avevi detto che la neve artificiale c'era? Sad
Io domani devo andare...ma sono terrorizzata con la tavola nuova...
06-01-2011 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #139
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ho visto la nug di un mio conoscente con la soletta devastata. aveva righe, qualche solco, ed un buco che arrivava all'anima. però lui è negoziante, quindi non si è fatto scrupoli a distruggere la tavola sui sassi. Praticamente ha fatto solo canalone, e la maggior parte dei sassi stanno lì!
06-01-2011 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #140
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Jorginha si, la neve artificiale c'è. I sassi non sono affioranti, stanno li sulla pista. Dato che fuori pista c'è pochissima neve, immagino che siano rotolati da li! Cmq nel canalone bisogna stare attenti anche al ghiaccio, e sul lato sinistro c'è quel muretto che in pietra che ogni tanto sbuca fuori dalla neve. Tutto sommato, se resti sulle piste alte, non correrai il rischio di rovinare la tavola. Tieni sempre un occhio a terra però: qualche pietra c'è anche li!
06-01-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)