Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Bataleon Project Green
Autore Messaggio
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per Bataleon Project Green

Ciao a tutti,
ho appena preso una Bataleon Project Green 159. E' già in viaggio Smile

Non è larghissima per i miei DC Phase misura 12 (US), ha un WAIST WIDTH di 252 mm, ma non penso che mi darà grossi problemi (o no?!).

Vi chiedo: esistono degli attacchi strutturalmente un po' più corti della media per compensare la parte di scarpone di troppo... forse un po' più alti?

Rolling Eyes

P.S.
appena arriva metto gli scarponi sulla tavola e vi mando una foto Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2010 09:56 AM da AndyRider.)
21-11-2010 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

Guarda se dovessi avere problemi ci sono le piastre.. Anche se un 12 e' un bel numero.. Io ho i k2 cinch cts e sono alti piu' un un cm.. Anche i ride sono abbastanza alti, con la nuova base..Entrambi gli attacchi , e penso un po tutti hanno il gas pedal che puoi allungare o chiudere.. Diciamo che nella zona degli attacchi, avendo un passo di 62-64 cm , dovresti avere un 28 cm di larghezza , se monti un 15 -15 dovresti essere un po sopra il limite, ma nn dovresti avere problemi.. Al max mi vendi la tavola con l'80% di sconto Wink
21-11-2010 11:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

Su una Project Green ci vedo benissimo degli Union contact (park), contact pro (park e fs incazzato), force (am), anche dei ride delta.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-11-2010 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

Guarda che il problema non sta negli attacchi, sta negli scarponi semmai. Con un 12 su 25,2 sei proprio al limite, io ti consiglio di comprarti subito uno scarpone della serie f di salomon, e guadagni un paio di cm. E non metterci le piastre, ti prego!!Puke
La prossima volta però, chiedi prima di comprare!Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
22-11-2010 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

(22-11-2010 10:02 AM)Anders Ha scritto:  io ti consiglio di comprarti subito uno scarpone della serie f di salomon, e guadagni un paio di cm. E non metterci le piastre, ti prego!!Puke

Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-11-2010 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

(21-11-2010 11:54 PM)aricost Ha scritto:  Guarda se dovessi avere problemi ci sono le piastre.. Anche se un 12 e' un bel numero.. Io ho i k2 cinch cts e sono alti piu' un un cm.. Anche i ride sono abbastanza alti, con la nuova base..Entrambi gli attacchi , e penso un po tutti hanno il gas pedal che puoi allungare o chiudere.. Diciamo che nella zona degli attacchi, avendo un passo di 62-64 cm , dovresti avere un 28 cm di larghezza , se monti un 15 -15 dovresti essere un po sopra il limite, ma nn dovresti avere problemi.. Al max mi vendi la tavola con l'80% di sconto Wink

Grazie per il consiglio, me ne ricorderò Wink

...ma l'80 è troppo! Tongue
messagi uniti in automatico
(22-11-2010 10:02 AM)Anders Ha scritto:  Guarda che il problema non sta negli attacchi, sta negli scarponi semmai. Con un 12 su 25,2 sei proprio al limite, io ti consiglio di comprarti subito uno scarpone della serie f di salomon, e guadagni un paio di cm. E non metterci le piastre, ti prego!!Puke
La prossima volta però, chiedi prima di comprare!Big Grin

In effetti so di essere stato un po' avventato fischio

... ma quando l'ho vista lì, a 370 euri non ho resistito! Comunque la provo e vi faccio sapere Wink
messagi uniti in automatico
(21-11-2010 11:54 PM)aricost Ha scritto:  Diciamo che nella zona degli attacchi, avendo un passo di 62-64 cm , dovresti avere un 28 cm di larghezza

A proposito, dove trovo un bel post "priciso priciso" per il posizionamento degli attacchi in base all'altezza-utilizzo-tavola-scarponi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2010 11:55 AM da AndyRider.)
22-11-2010 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

(22-11-2010 08:44 AM)Stefanino Ha scritto:  Su una Project Green ci vedo benissimo degli Union contact (park), contact pro (park e fs incazzato), force (am), anche dei ride delta.


Dunque, mi serve un attacco versatile, i Force andrebbero bene ma costano un botto!

Altri consigli? Wink
23-11-2010 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

(23-11-2010 01:55 PM)AndyRider Ha scritto:  
(22-11-2010 08:44 AM)Stefanino Ha scritto:  Su una Project Green ci vedo benissimo degli Union contact (park), contact pro (park e fs incazzato), force (am), anche dei ride delta.


Dunque, mi serve un attacco versatile, i Force andrebbero bene ma costano un botto!

Altri consigli? Wink

Un botto? come qualità e prezzo union per adesso è quasi imbattibile, 199€ per un attacco del genere è poco Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-11-2010 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

(21-11-2010 09:56 AM)AndyRider Ha scritto:  Ciao a tutti,
ho appena preso una Bataleon Project Green 159. E' già in viaggio Smile

Non è larghissima per i miei DC Phase misura 12 (US), ha un WAIST WIDTH di 252 mm, ma non penso che mi darà grossi problemi (o no?!).

Vi chiedo: esistono degli attacchi strutturalmente un po' più corti della media per compensare la parte di scarpone di troppo... forse un po' più alti?

Rolling Eyes

P.S.
appena arriva metto gli scarponi sulla tavola e vi mando una foto Wink

Ciao se ti interessa vendo i Drake Supersport prezzo spedito € 189,00, altro che Union, i collaudatissimi Drake sono una favola non hanno paragoni pensaci............EekEekEek

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-11-2010 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi per Bataleon Project Green

.... Allora, ho fatto un po' di giri per negozi online e non. Alla fine sarei orientato sui Raiden Blackhawk (180-200 euri) o sui Burton Custom (140-160 euri).

I Burton a dire il vero non mi hanno entusiasmato come qualità costruttiva (praticamente sono di plastica dappertutto, dischi compresi!). I Nitro mi piacciono e secondo me sono ideali, non troppo reattivi per un pischello come me, nè troppo morbidi per la mia Bataleon che, comunque, resta una freerider anche se non purissima.

Che ne pensate? Rolleyes
03-12-2010 08:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)