Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigliatemi attacchi per salomon titan 2011
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

Ciao Raga,

nel week sarà il gran giorno per l'acquisto della mia prima tavola.

dopo aver fatto tanti calcoli alla fine al 99% prenderò la salomon titan 2011 mi sembra quella con un buon rapporto qualità/prezzo IMHO ;-)

ora la scelta degli attacchi: vorrei stare su un attacco bello reattivo non esclusivamente dedicato ad una specialità visto che vorrei fare un pò di tutto ma sicuramente quello che farò di più sarà la pista.

cerco un attacco di buona fattura e se possibile bello resistente... a voi SmileGood
18-11-2010 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

bella la titan. complimenti

raiden blackhawk
drake supersport
ride spi
burton cartel
union force
salomon code

è questione più di portafogli che di qualità e prestazioni.

forse salomon non è ancora a pari livello qualità-prezzo

per tutti gli altri Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2010 04:09 PM da quadramon.)
18-11-2010 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

(18-11-2010 11:43 AM)midall Ha scritto:  Ciao Raga,

nel week sarà il gran giorno per l'acquisto della mia prima tavola.

dopo aver fatto tanti calcoli alla fine al 99% prenderò la salomon titan 2011 mi sembra quella con un buon rapporto qualità/prezzo IMHO ;-)

ora la scelta degli attacchi: vorrei stare su un attacco bello reattivo non esclusivamente dedicato ad una specialità visto che vorrei fare un pò di tutto ma sicuramente quello che farò di più sarà la pista.

cerco un attacco di buona fattura e se possibile bello resistente... a voi SmileGood

Ciao se ti interessa ti faccio un buon prezzo sui Drake Supersport, anche se io ci includerei anche il Drake Reload fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
18-11-2010 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

stica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli attacchi che dite sono dai 150 euro in su.. ho belle che capito che quando striscerò il bancomat saranno lacrime amare :-)

tnk ;-)
18-11-2010 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

(18-11-2010 10:38 PM)midall Ha scritto:  stica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli attacchi che dite sono dai 150 euro in su.. ho belle che capito che quando striscerò il bancomat saranno lacrime amare :-)

tnk ;-)

esatto GoodGoodGood, se tim interessano con me risparmi qualcosa!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

x-style vedrò che mi proporranno.. c'è di buono che gli acquisti li farò a livigno ed il prezzo sarà un filo limato.. ho visto il top gamma delle drake e sono spettacolari.. peccato costino quasi come la tavola che voglio comprare DhoDhoDho
19-11-2010 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

indecisione su salomon code o burton cartel... se non sbaglio i cartel sono un pelo più rigidi ma forse più ammortizzati grazie alla soletta... che dice?

dai che stò facendo le valige Big Grin
19-11-2010 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

bè tra i due decisamente cartel

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-11-2010 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

grazie sandrino.,. ma mi diresti il perchè? magari quello che per te è indispensabile per me può essere superfluo, visto che sono 3 gradini sotto un intermediate come livello di raider ;-)
19-11-2010 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: consigliatemi attacchi per salomon titan 2011

bè innanzitutto perchè credo che gli attacchi della salomon non siano ancora allo stesso livello delle tavole o degli scarponi.... mi è capitato di averli in ghiacciaio gli arcade se non ricordo male e propio al tatto non mi hanno entusiasmato ( magari solo un impressione).... ma anche quando vado per negozi i salomon non mi convincono.... poi perchè i cartel hanno più reattività e mi piace molto la piastra base... imho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-11-2010 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)