Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.
Autore Messaggio
Flaviano Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

apro questo topic perchè non volevo eccesivamente sfruttare quello di ridenmax sullo stesso argomento...magari abbiamo esigenze differenti...

La mia Storia....6 anni di snow avendo lasciato gli sci
1° tavola...economicissima per imparare sfruttata 2 anni...
2° tavola...Burton Elite con attacchi custom...direzionale...quella che allora doveva essere la mia tavola per sempre avendo studiato le caratteristiche che mi si addicevano.
....ME L' HANNO RUBATA DOPO 2GG
3° tavola...Venue nerve con Burton mission...anche lei direzionale era un top di gamma...mi sono trovato benissimo in pista e fuori ma è una tavola impegnativa...forse paragonabile alle inarrivabili custom x etc...

bene questo per dire...

il mio uso era fuoripista prevalentemente...piste mi piaceva carvare e fare qualche giochino...ma per imparare a fare un pò di freestyle e jibb non è l' ideale se non sei forte...

sono andato da un negoziante che mi consiglia il v-rocker...che ne dite?
è eccessivo (troppo freestyle)? magari un flying-v mi troverei meglio?

potrei anche tenere la mia per quando c'è fresca e affiancarne un' altra?

sono INDECISISSSSIMO aiuto...EekEek
21-11-2010 01:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

scusa ma rubata in che senso ??? Sad

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-11-2010 03:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flaviano Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

(21-11-2010 03:01 AM)AlessioDnV Ha scritto:  scusa ma rubata in che senso ??? Sad

RUBATA COME FURTO...SmileSmileSmilePukePukePukeCryingCryingCrying
sono entrato in rifugio a fare un caffè, finito il caffe no c'era più la tavola...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2010 02:19 PM da Flaviano.)
21-11-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

(21-11-2010 02:18 PM)Flaviano Ha scritto:  
(21-11-2010 03:01 AM)AlessioDnV Ha scritto:  scusa ma rubata in che senso ??? Sad

RUBATA COME FURTO...SmileSmileSmilePukePukePukeCryingCryingCrying
sono entrato in rifugio a fare un caffè, finito il caffe no c'era più la tavola...

di dove sei..... perchè ad ovindoli in abbruzzo è una pratica abbastanza diffusa il furto della tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-11-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pietruzz92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

bruciarli gli stronzi che rubano le tavole...
21-11-2010 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

...unisco la mia esperienza...Les Deux Alpes...ultimo giorno prima del rientro...sn entrato nel rifugio per un break...esco e m'avevano segato la mia prima tavola NUOVA..Burton Cruizer + Burtom Mission nuovi di pacca (6gg di vita...)...gli stronzi nn hanno paese...

Parentesi chiusa

Tornando al msg...se decidi di prendertela come seconda tavola io andrei sul Joystick...se invece pensi di tenertene solo una allora, visti i precedenti, andrei piu sul Custom Flying V Wink

21-11-2010 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flaviano Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

[/quote]

di dove sei..... perchè ad ovindoli in abbruzzo è una pratica abbastanza diffusa il furto della tavola
[/quote]

no, sono di Bari vado spesso a Ovindoli ma me l' hanno rubata in Trentino...non dico la località per rispetto a colore del posto che mi hanno aiutato...e sono stati gentili....

dunque, per quanto riguarda la questione tecnica che ne pensate????
21-11-2010 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

non pensavo succedessero certe cose, o meglio.. speravo di no.
mi sa che se cambio tavola vedrò di comprarmi anche un bel lucchetto o cose simili, cmq INCREDIBILEEE!!!!

le ultime tavole col rocker soprattutto quelle col camber ibrido (gullwin, flying V, c2BTX, ecc) ti permettono di avere con la stessa tavola una tavola da freestyle, giocosa per jibb, che si vada bene di brutto anche in fresca.

se ti piace anche carvare di brutto in pista guarda anche tavole col Magnet Traction.
è una tecnologia usata da libtech e Gnu (e anche da qualcun altro ma momentaneamente mi sfugge) che fa letteralmente mordere la neve compatta alle lamine.

si trattano però di tavole costose per molti motivi (fatte a mano, marketing ecc ecc) quindi non so se è quello che t'interessa...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-11-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

(21-11-2010 01:50 AM)Flaviano Ha scritto:  apro questo topic perchè non volevo eccesivamente sfruttare quello di ridenmax sullo stesso argomento...magari abbiamo esigenze differenti...

La mia Storia....6 anni di snow avendo lasciato gli sci
1° tavola...economicissima per imparare sfruttata 2 anni...
2° tavola...Burton Elite con attacchi custom...direzionale...quella che allora doveva essere la mia tavola per sempre avendo studiato le caratteristiche che mi si addicevano.
....ME L' HANNO RUBATA DOPO 2GG
3° tavola...Venue nerve con Burton mission...anche lei direzionale era un top di gamma...mi sono trovato benissimo in pista e fuori ma è una tavola impegnativa...forse paragonabile alle inarrivabili custom x etc...

bene questo per dire...

il mio uso era fuoripista prevalentemente...piste mi piaceva carvare e fare qualche giochino...ma per imparare a fare un pò di freestyle e jibb non è l' ideale se non sei forte...

sono andato da un negoziante che mi consiglia il v-rocker...che ne dite?
è eccessivo (troppo freestyle)? magari un flying-v mi troverei meglio?

potrei anche tenere la mia per quando c'è fresca e affiancarne un' altra?

sono INDECISISSSSIMO aiuto...EekEek

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa posso farti qualche proposta su tavole Drake e Volkl, fammi sapere ciao

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
22-11-2010 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flaviano Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: quarta tavola cosa comprare? rocker, flying v etc.

ragazzi che ne pensate del p-rocker...non l'avevo mai sentito....

monta sulla burton fix 2010...e che tavola è?
30-11-2010 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)