Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta Burton con MIO filmato
Autore Messaggio
MaverikTuonato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Scelta Burton con MIO filmato

Surfata in pista
Ciao, metto questo mio video per far capire cosa cerco nella mia prossima tavola.
Indeciso tra: Vapor, T6, Supermodel, Custom X.

Quale di queste e', secondo voi, sia per conoscenza o per averle provata, la migliore per il mio stile, faccio tanta Fresca e Pista, qualche bel salto, ASSOLUTAMENTE NO PARK E PIPE!.

La voglio bella reattiva e molto "conduttiva" nelle curve, e..super agile.

Grazie in anticipo per i vostri utili consigli.

P.S. se faccio pena nel video, ok agli insulti eh eh.
so che ho una surfata un po' da "vecchio stampo", ops..mai preso lezioni!
15-11-2010 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Scelta Burton con MIO filmato

io dico supermodel

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-11-2010 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta Burton con MIO filmato

scusate piccolo OT: dal filmato vedo che il peso lo tieni indietro... ma io non ci capisco più una fava: dove và tenuto il peso quando si và sullo snow??????
15-11-2010 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Scelta Burton con MIO filmato

dipende dal pisello che hai Big GrinBig GrinBig Grin LOL..

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
15-11-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaverikTuonato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta Burton con MIO filmato

(15-11-2010 03:24 PM)midall Ha scritto:  scusate piccolo OT: dal filmato vedo che il peso lo tieni indietro... ma io non ci capisco più una fava: dove và tenuto il peso quando si và sullo snow??????

Ciao, no no, il peso (in pista) deve essere completamente spostato in avanti, in neve fresca, devi arretrare un po' il peso, per non far affondare la punta.
In quel filmato non ho il peso indietro, assolutamente no! Non riusciresti mai a girare cosi' veloce se il peso non fosse quasi tutto sul davanti.
Provare per credere.
messagi uniti in automatico
(15-11-2010 03:14 PM)quadramon Ha scritto:  io dico supermodel

Grazie. per caso l'hai provata la Supermodel?

Come attacchi, pensavo a dei burton CO2 est.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2010 03:35 PM da MaverikTuonato.)
15-11-2010 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta Burton con MIO filmato

Maverik grazie per la tua bella spiegazione e scusa dell'ot Wink

@iroma lo tengo a sinistra ecco perchè ho sempre problemi con il contro-lamina RolleyesBig Grin
15-11-2010 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Scelta Burton con MIO filmato

Big Grin Big Grin Big Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
15-11-2010 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaverikTuonato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scelta Burton con MIO filmato

(15-11-2010 03:30 PM)iroma Ha scritto:  dipende dal pisello che hai Big GrinBig GrinBig Grin LOL..

Ovvio che il pisello e' sempre marchiato burton, ma qui non e' usato nessun tipo di materiale super fly, ecco perche' riesco a tenere bene il peso avanti Good
Eek
15-11-2010 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: Scelta Burton con MIO filmato

..sono sincero..
non mi piace come scendi...
non ha lateralità, non fai dei bei semicerchi usando il raggio di sciancatura della tavola.. vai giù molto veloce, ma tendi a buttare all'indietro la gamba posteriore.. secondo me se guardiamo i segni lasciati sulla neve non troviamo una bella linea fina..
15-11-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaverikTuonato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scelta Burton con MIO filmato

(15-11-2010 03:52 PM)Nyke Ha scritto:  ..sono sincero..
non mi piace come scendi...
non ha lateralità, non fai dei bei semicerchi usando il raggio di sciancatura della tavola.. vai giù molto veloce, ma tendi a buttare all'indietro la gamba posteriore.. secondo me se guardiamo i segni lasciati sulla neve non troviamo una bella linea fina..

ciao, ovviamente non mi offendo.
se posso dirti, scendere cosi' e' molto piu' difficile che fare delle belle curve ampie.
So cosa intendi, mi piace anche a me scendere facendo curve ampie e spingere a dovere sulle lamine usando la sciancratura della tavola ecc..
Ho messo quel filmato,per far capire che vorrei una tavola agile ma tosta nello stesso tempo.
Per dirti, poi magari sbaglio, la T7 come tavola,penso che una discesa veloce e reattiva nei cambi di direzione...sia un po' difficile.
Purtroppo, come dicevo in altro post, quella tavola ha 12 anni (burton FL), purtroppo, ha le lamine cosi usurate che non riescono piu' nemmeno ad affilarle per bene.
Quindi, la perfetta conduzione sulla lamina, condotta per bene in curva e spingere come dio comando, non posso piu' farla per ora.
Se inizio a spingere sulle lamine...volo dopo 1 metro eh eh.
Per questo,vorrei cambiare tavola.
15-11-2010 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)