Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #91
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

powder:9
freestyle:7
jibbing:8
all:7
stiffness:4
friendliness:8
edge hold:3
pop:7
turns:7
[/quote]


....per come la intendo io il tipo avrebbe detto ke in conduzione e sul ghiaccio fa, a detta sua, pena Wink attribuendogli un voto da 1 a 10 pari a 4 per la conduzione e 3 per la tenuta sul ghiaccio...ma comque nn e un problema Smile il prox weekend vedremo dove sta la verita Smile

28-11-2010 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #92
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Smentiamo questo pezzo di mxxxa Big GrinBig GrinBig Grin
A parte le battute che il c2btx influisca così tanto da nn rendere su ghiaccio mi pare strano..io camber normale e solo mtx andavo bene su le lastre della baggiolara senza perdere un mm in conduzione.

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
28-11-2010 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #93
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

ma le volete provare o no ste cavolo di tavole !!!!! ahahahahah

avete qualche recensione come quella anche per la C.C. ???

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
28-11-2010 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #94
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Finalmente il test è stato effettuato,farei subito un commento:esagerata,mi spiego:
stato della neve fresca piste medio battute.
In conduzione scorrevole precisa ma soprattutto Veloce!!Non avrei mai pensato di una tavola puramente freestyle andasse così bene offrendo una velocità quasi da tavolone di 160 cm. fr.
A brucia pelo tutto il mio gruppo è rimasto impressionato dalla soletta così veloce,in effetti dopo la 3 terza pista ero sbalordito,una 155 ti porta a spingere molto non l'avrei mai detto,ero consapevole di perdere qualcosina invece mi son dovuto immediatamente ricredere.(soletta apparentemente resistente da vedere dopo 10 uscite)
Tavola reattiva e parecchio incazzata se mi passate il termine,permette di jibbare con notevole semplicità;sicuramente non è una tavola da prima esperienza in alcuni tratti di fresca con poco arretramento sul posteriore la punta era ben alta di quasi 15 cm (ad occhio) sulla neve forse più e saettava dx e sx a più non posso.
Sono ancora incredulo nonostante la rottura dell'attacco Union force dopo 2 anni di meritato lavoroSad
Cmq:l'ho fatta provare ad un mio carissimo amico ci siamo scambiati il mezzo lui ha una bataleon 157 goliath,grandissima tavola in conduzione anche lui entusiasto della danny kass.Il tutto è racchiuso nel c2btx mtx e questo viene detto senza alcun scopo di lucro comprate ciò che + vi garba...senza tanti termini tecnici o pseudo modaioli...
Io Godo e di brutto.LOL

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
06-12-2010 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #95
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

YO !!!!!

quindi la senti reattiva ma nel contempo relativamente morbida da piegare.

cmq ora fai il bravetto e fai un confronto con la Carbon Tongue

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
06-12-2010 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #96
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Due giorni ad Andalo cn la GNU Riders Choice 154,5:

premetto ke il primo giorno le piste nn erano battute causa neve il secondo tt regolare...allora, collegandomi alla recensione della Kass la soletta effettivamente l'ho trovata veloce pure io WinkSmile anche se bisogna anke dire ke e nuova...e se una sint nuova fosse lenta ci sarebbe di ke incazzarsi...comque veloce Wink voto: 8

In fresca gira bene, spostando il peso leggermente indietro andavo tranquillamente a velocità discreta ... però vorrei rivederla dove di fresca ce n'è davvero...non m'ha dato quella sensazione di galleggiamento su cui poter contare dove magari trovi un pakko di fresca e la velocità non è molta...lì magari servirebbe un legno adatto e non un 154,5 nonostante a camber ibrido..rimango comque soddisfatto e gli sparo un voto: 7 anche se, uscite permettendo, mi riservo di riprovarla in fr un po più potente di quanto fatto in questo weekend.

In conduzione io gli rifilo un voto: 6 ...ad alta velocità m'è sembrata un po instabile...oltre ad ever trovato qualke problema nelle carvate a cannone...però vengo da una burton custom direzionale con stance 50 angolo degli attakki +10 - 6 camber normale - mentre oggi sn true twin stance 57 angolo + 24 - 15 camber ibrido pertanto magari mi serve un po per abituarmi alle novità...infatti il feeling è andato in crescendo nell'arco delle due giornate (...inizialmente nn mi ci trovavo proprio...soprattutto per lo stance...ma comque mi ci dovrò abituare...ed alla fine andava già molto meglio)...spero di aggiornare (in positivo) a breve questo voto Wink.

Sul ghiaccio voto: N.C. il primo giorno le piste nn erano battute e dei gran lastroni non ne ho trovati mentre il secondo l'unica nera (se cosi la si vuol definire) nn l'ho praticamente mai fatta.

Park non presente ma qualke salto a destra e manca e, mi sembra goda nonostante il camber ibrido di un discreto pop. Voto: 7

Press, beh mi sn entrati dei trick ke cn l'altra manco mi sognavo Smile voto: 8 veramente goduriosa nonostante non sia sbananata Smile alla fine l'ho scelta anke per questo Wink

Alla fine mi riservo di riaggiornare il tutto quando avro preso piu confidenza cn tt le novita del caso...ma mi ritengo soddisfatto dell'acquisto Wink Smile

Per il momento godo...per il di brutto prendo tempo ma le premesse ci sn tutte Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2010 11:27 PM da Alexander.)
06-12-2010 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #97
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

(06-12-2010 04:17 PM)Alexander Ha scritto:  Due giorni ad Andalo cn la GNU Riders Choice 154,5:

premetto ke il primo giorno le piste nn erano battute causa neve il secondo tt regolare...allora, collegandomi alla recensione della Kass la soletta effettivamente l'ho trovata veloce pure io WinkSmile anche se bisogna anke dire ke e nuova...e se una sint nuova fosse lenta ci sarebbe di ke incazzarsi...comque veloce Wink voto: 8

In fresca gira bene, spostando il peso leggermente indietro andavo tranquillamente a velocità discreta ... però vorrei rivederla dove di fresca ce n'è davvero...non m'ha dato quella sensazione di galleggiamento su cui poter contare dove magari trovi un pakko di fresca e la velocità non è molta...lì magari servirebbe un legno adatto e non un 154,5 nonostante a camber ibrido..rimango comque soddisfatto e gli sparo un voto: 7 anche se, uscite permettendo, mi riservo di riprovarla in fr un po più potente di quanto fatto in questo weekend.

In conduzione io gli rifilo un voto: 6 ...ad alta velocità m'è sembrata un po instabile...oltre ad ever trovato qualke problema nelle carvate a cannone...però vengo da una burton custom direzionale con stance 50 angolo degli attakki +10 - 6 camber normale - mentre oggi sn true twin stance 57 angolo + 24 - 15 camber ibrido pertanto magari mi serve un po per abituarmi alle novità...infatti il feeling è andato in crescendo nell'arco delle due giornate (...inizialmente nn mi ci trovavo proprio...soprattutto per lo stance...ma comque mi ci dovrò abituare...ed alla fine andava già molto meglio)...spero di aggiornare (in positivo) a breve questo voto Wink.

Sul ghiaccio voto: N.C. il primo giorno le piste nn erano battute e dei gran lastroni non ne ho trovati mentre il secondo l'unica nera (se cosi la si vuol definire) nn l'ho praticamente mai fatta.

Park non presente ma qualke salto a destra e manca e, mi sembra goda nonostante il camber ibrido di un discreto pop. Voto: 7

Press, beh mi sn entrati dei trick ke cn l'altra manco mi sognavo Smile voto: 8 veramente goduriosa nonostante non sia sbananata Smile alla fine l'ho scelta anke per questo Wink

Alla fine mi riservo di riaggiornare il tutto quando avro preso piu confidenza cn tt le novita del caso...ma mi ritengo soddisfatto dell'acquisto Wink Smile

Per il momento godo...per il di brutto prendo tempo ma le premesse ci sn tutte Big Grin Big Grin Big Grin

Bella recensioneGoodGood se sei al cimone prox settimana vediamoci facciamo un giro insieme.
Concordo sul 6 iniziale di conduzione in pista ad un certo punto mi son detto:ora se non freno piglio uno lo porto a modena Big GrinBig GrinBig Grin.
Credo sia da maneggiare un pò..parto per livigno ciao belli!!GoodGood

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
07-12-2010 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)