Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni Ride Society UL 2011
Autore Messaggio
Fikus84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Opinioni Ride Society UL 2011

Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere qualcosa di più e se qualcuno l'ha già provata della tavola in oggetto, vi spiego brevemente la mia storia, uso lo snowboard da 8 anni ed a settembre guardando la mia prima e ormai ex tavola (una santacruz zerock 157 + drake fifty) mi sono reso conto in quale pessime condizioni versasse, così mi decido a risparmiare qualcosa e fare un cambio totale di attrezzatura, l'anno scorso ad un test avevo avuto occasione di provare una ride slackcountry e me ne sono subito innamorato, in quanto non amando particolarmente il park, preferivo una tavola più da pista e da fuori pista... bene mi metto subito alla ricerca di questa tavola e con sommo stupore scopro che in tutti i negozi della mia zona non riescono a trovarla, ricerco su internet e la trovo a Londra in un negozio online, tiro fuori la cc e me la compro, dopo 12gg mi arriva a casa un pacco lo apro e dentro sorpresa delle sorprese c'è una society ul, contatto il negozio e dopo essermi inca come una iena decido cmq di tenermi la tavola e di farmi rimborsare 70 sterline, con le quali mi compro un paio di drake c-zar da un mio amico che li ha usati solo 1 volta (poi si è rotto il ginocchio)....

ora leggendo in giro dicono che la society è una tavola più da park che da powder (e fino a lì ci arrivavo anche io vedendo il camber classico).

Bene io vorrei sapere da Voi (sicuramente più esperti di me) cosa ne pensate di questa tavola: farò davvero così fatica a farla galleggiare nella fresca, oppure, spostando un pò indietro gli attacchi ci recupero qualcosa? l'avete provata? opinioni?