Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni Ride Society UL 2011
Autore Messaggio
Fikus84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Opinioni Ride Society UL 2011

Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere qualcosa di più e se qualcuno l'ha già provata della tavola in oggetto, vi spiego brevemente la mia storia, uso lo snowboard da 8 anni ed a settembre guardando la mia prima e ormai ex tavola (una santacruz zerock 157 + drake fifty) mi sono reso conto in quale pessime condizioni versasse, così mi decido a risparmiare qualcosa e fare un cambio totale di attrezzatura, l'anno scorso ad un test avevo avuto occasione di provare una ride slackcountry e me ne sono subito innamorato, in quanto non amando particolarmente il park, preferivo una tavola più da pista e da fuori pista... bene mi metto subito alla ricerca di questa tavola e con sommo stupore scopro che in tutti i negozi della mia zona non riescono a trovarla, ricerco su internet e la trovo a Londra in un negozio online, tiro fuori la cc e me la compro, dopo 12gg mi arriva a casa un pacco lo apro e dentro sorpresa delle sorprese c'è una society ul, contatto il negozio e dopo essermi inca come una iena decido cmq di tenermi la tavola e di farmi rimborsare 70 sterline, con le quali mi compro un paio di drake c-zar da un mio amico che li ha usati solo 1 volta (poi si è rotto il ginocchio)....

ora leggendo in giro dicono che la society è una tavola più da park che da powder (e fino a lì ci arrivavo anche io vedendo il camber classico).

Bene io vorrei sapere da Voi (sicuramente più esperti di me) cosa ne pensate di questa tavola: farò davvero così fatica a farla galleggiare nella fresca, oppure, spostando un pò indietro gli attacchi ci recupero qualcosa? l'avete provata? opinioni?

Grazie a tutti, ma la paura di trovarmi con una tavola pressochè identica alla santa mi sta divorando, anche perchè ripeto non amo il park e preferisco boschetti e neve fresca.
12-11-2010 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fikus84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Opinioni Ride Society UL 2011

quindi nada? nessuno ne ha mai sentito parlare o ha provato questa tavola?
15-11-2010 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Opinioni Ride Society UL 2011

la society è una twin centrata da park (leggo dal sito Big Grin) quindi più FS che Fr-backcountry.

in fresca farai più fatica e spostare gli attacchi ha poco senso.
c'e molto lavoro di gambe per tenerla su...

la slackcountry (sempre dal sito Big Grin) era più indicata per quello che volevi fare.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-11-2010 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)