Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AFFARE!! GIACCA, PANTALONE, E IN REGALO...
Autore Messaggio
marco signal board Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo AFFARE!! GIACCA, PANTALONE, E IN REGALO...

Vendo completo Quicksilver misura L yellow/brown 200 euro spese di spedizione incluse, in regalo casco arnette, maschera arnette con lente sferica 1 rossa e 1 specchiata, guanti level con protezione polsi, bandana coprifaccia, una felpa tecnica misura L colore brown di burton.


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 02:24 PM da marco signal board.)
01-11-2010 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: AFFARE!! GIACCA, PANTALONE, E IN REGALO...

(01-11-2010 09:45 AM)marco signal board Ha scritto:  Vendo completo Quicksilver misura L yellow/brown 200 euro spese di spedizione incluse, in regalo casco arnette, maschera arnette con lente sferica 1 rossa e 1 specchiata, guanti level con protezione polsi, bandana coprifaccia, una felpa tecnica misura L colore brown di burton.

manda un po di foto a coopermania//hotmail.it và.. Big Grin

edit: di dove sei?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 01:27 PM da evolution.)
01-11-2010 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco signal board Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: AFFARE!! GIACCA, PANTALONE, E IN REGALO...

non interessa a nessuno?? è tutta roba tenuta pari al nuovo....fatevi un giro nei negozi e rendetevi conto..
06-11-2010 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: AFFARE!! GIACCA, PANTALONE, E IN REGALO...

(06-11-2010 03:42 PM)marco signal board Ha scritto:  non interessa a nessuno?? è tutta roba tenuta pari al nuovo....fatevi un giro nei negozi e rendetevi conto..

io ti ho chiesto foto e tu non mi hai mandato niente.. mi sa che sei te che non ti sei reso conto come si vende.. BlinkBlink
06-11-2010 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)