Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniziamo il Setup: Tavola 2010
Autore Messaggio
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Iniziamo il Setup: Tavola 2010

Eccomi a scassarvi un po'...iniziamo dalla tavola...come da titolo mi faro un setup dell anno scorso...visto che c' è modena...perchè non sfruttarla Tongue

Allora iniziamo da me...ho fatto l' anno scorso un po' di uscite...10 credo...e iniziavo a fare una specie di conduzione scordinatissima e goffa...pero' dai alla fine si scendeva...ovviamente sono alle prime armi quindi punto molto nell aquisto di una entry level...anche se mi sta accarezzando l' idea di prendere una un po' piu intermedia per farmela durare un bel po' e non solo una stagione massimo 2...
io sono alto 1.80 e quest' estate pesavo 72 (ma ho preso sicuramente qualche chiletto 1 o 2) e di piede porto 43.5 (misurato in negozio 285)
ho gia' spulciato tutto il foro in modo decente quindi piu' o meno so gia che tavola dovrei prendere pero' voglio risentire per bene la vostra opinione e so che piu' o meno le entry level son tutte uguali.
tavole rigorosamente 2010 e ve le metto inordine di valutazione personale:

Salomon Ace (la meno costosa delle tavole entry level che ho trovato eliminando la pulse)
Drake Player (tavola made in Italy e @ x-style: tanto vado a modena ^^)
Nitro Volume
Burton Clash (prezzo pompato dal marchio)

poi ho trovato altre tavole di brand che saranno piu difficili da trovare:
Forum Image (mi piace di piu delle altre per il colore...pero' costa di piu' e se è sul solito livello dalla ace son soldi buttati via)
Rome Crail (anche per questa non sono riuscito a capire se è entry level)
Rossignol Scope (come sopra)

eccoci ora saliamo di categoria con questa tavola