Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valuto tavola da donna 142/3
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
cerco Valuto tavola da donna 142/3

Come da titolo, valuto la possibilità di acquistare una tavola da donna misura 142/143 (non di più).

La tavola deve essere ZERO CAMBER, quindi a ponte piatto. Non mi interessano né il camber, né il V-Rocker (o simili).

In caso la trovassi, venderei una Nitro Mistuque 146, troppo lunga per la mia ragazza.
23-10-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Valuto tavola da donna 142/3

(23-10-2010 01:37 PM)Nyke Ha scritto:  Come da titolo, valuto la possibilità di acquistare una tavola da donna misura 142/143 (non di più).

La tavola deve essere ZERO CAMBER, quindi a ponte piatto. Non mi interessano né il camber, né il V-Rocker (o simili).

In caso la trovassi, venderei una Nitro Mistuque 146, troppo lunga per la mia ragazza.

Ciao Nyke, ho due proposte da farti con il ponte piatto misura 143, la Drake Misty smiley 143 o Volkl Flavor 142 sono collezioni 2011 sconto del -10% compreso spedizione, quanto vorresti spendere? possiamo sentirci in mp.


Allegati Anteprime
           

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
23-10-2010 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Valuto tavola da donna 142/3

Grazie Manu Wink

Quanto vorrei spendere? poco sinceramente... perché la mia ragazza cerca una tavola facile, permissiva e non impegnativa. Va già da 5anni, ma ha un riding piuttosto semplice e pulito, cerca semplicemente una tavola per scendere in pista senza troppe preoccupazioni Smile
23-10-2010 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Valuto tavola da donna 142/3

(23-10-2010 06:36 PM)Nyke Ha scritto:  Grazie Manu Wink

Quanto vorrei spendere? poco sinceramente... perché la mia ragazza cerca una tavola facile, permissiva e non impegnativa. Va già da 5anni, ma ha un riding piuttosto semplice e pulito, cerca semplicemente una tavola per scendere in pista senza troppe preoccupazioni Smile

Ciao le tavole proposte costano, se ti interessa collezione 2011 Drake Charm 143 ALL-MOUNTAIN, camber zero scontata € 235,00 con spedizione è il massimo che posso fare.


Allegati Anteprime
   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
25-10-2010 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)