Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Raiden Charger 2010
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
venduto Attacchi Raiden Charger 2010

Come da titolo, vendo gli attacchi di mio fratello (che ormai è cresciuto e gli ho dovuto prendere una taglia più grande).
Sono i Nitro Raiden Charger, gli attacchi da ragazzini della Nitro, taglia S che arriva fino al 25,5cm di scarpone (circa un 40).

Flex medio-morbido adatto per qualsiasi utilizzo, mio fratello li ha usati sia in fuoripista che sui box in park!

L'usura è praticamente inesistente, cricchetti perfetti, millerighe perfetti, fascette perfetti, sembrano nuovi! hanno solo qualche minimo segno sulla baseplate ma praticamente irrisorio! Fidatevi, sembrano nuovi Big Grin

Prezzo: 50euri (di listino 100/110) + spedizione. (trattabili)

Per qualsiasi info, non esitate a chiedere Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2010 12:04 PM da Nyke.)
02-10-2010 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merivez Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attacchi Raiden Charger 2010

(02-10-2010 12:22 PM)Nyke Ha scritto:  Come da titolo, vendo gli attacchi di mio fratello (che ormai è cresciuto e gli ho dovuto prendere una taglia più grande).
Sono i Nitro Raiden Charger, gli attacchi da ragazzini della Nitro, taglia S che arriva fino al 25,5cm di scarpone (circa un 40).

Flex medio-morbido adatto per qualsiasi utilizzo, mio fratello li ha usati sia in fuoripista che sui box in park!

L'usura è praticamente inesistente, cricchetti perfetti, millerighe perfetti, fascette perfetti, sembrano nuovi! hanno solo qualche minimo segno sulla baseplate ma praticamente irrisorio! Fidatevi, sembrano nuovi Big Grin

Prezzo: 50euri (di listino 100/110) + spedizione. (trattabili)

Per qualsiasi info, non esitate a chiedere Wink

questi attachi vanno bene su una tavola burton con boccole 3D?
21-11-2010 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)