Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video snowboard backcountry
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: video snowboard backcountry

la giacca ke dicevo l'ho trovata!!!

DC-OHM

http://www.blackholeboards.com/Exec/prod...m_id=98558

a dir poco poserrr!!ClappingClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-09-2010 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: video snowboard backcountry

(19-09-2010 12:50 PM)matti86 Ha scritto:  la giacca ke dicevo l'ho trovata!!!

DC-OHM

http://www.blackholeboards.com/Exec/prod...m_id=98558

a dir poco poserrr!!ClappingClapping

ahahahahahaha è veroooooo è leiii!!!!!!xD...ma si poser ma ca**o te ne frega..alla fine ci si deve distinguere sulle piste!!!Clapping
19-09-2010 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: video snowboard backcountry

(19-09-2010 01:00 PM)scraby Ha scritto:  
(19-09-2010 12:50 PM)matti86 Ha scritto:  la giacca ke dicevo l'ho trovata!!!

DC-OHM

http://www.blackholeboards.com/Exec/prod...m_id=98558

a dir poco poserrr!!ClappingClapping

ahahahahahaha è veroooooo è leiii!!!!!!xD...ma si poser ma ca**o te ne frega..alla fine ci si deve distinguere sulle piste!!!Clapping

io me la comprei anke subito solo ke ne ho già comprata un altra..cavoli sono affetto da shopping compulsivo Blink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-09-2010 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: video snowboard backcountry

(19-09-2010 01:47 PM)matti86 Ha scritto:  io me la comprei anke subito solo ke ne ho già comprata un altra..cavoli sono affetto da shopping compulsivo Blink

io adesso aspetto lo stipendio...seppur credo misero che mi sgancia mio padre e vado a comprare la giacca per quest'inverno...ne voglio millemilaaaaa!!!!!!se avessi soldi comprerei linea completa di burton, nitro, zimstern...dai non sei il solo affetto da shopping compulsivo :empathy:
19-09-2010 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #25
RE: video snowboard backcountry

a regà.... tenetevi i soldi per gli skipass !!!
meglio una stagione vestiti da sciatori anni '80 e col culo che si bagna ma poter fare una uscita ogni settimana,
piuttosto che essere vestiti di tutto punto e poi dover rimanere a casa!!!

io l'anno scorso ho fatto fuori più di 400 euro di skipass ( e non pagavo 30 euro ad uscita ) ...
se in più ci aggiungo i soldi della benza e del cibo posso dire per certo che LA spesa maggiore di questo sport è praticarlo!

quindi preferisco risparmiare il possibile x plastica e legno e impermeabili e godermi tutto quel (poco!!) che ho in neve!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-09-2010 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: video snowboard backcountry

(19-09-2010 02:42 PM)AlessioDnV Ha scritto:  a regà.... tenetevi i soldi per gli skipass !!!
meglio una stagione vestiti da sciatori anni '80 e col culo che si bagna ma poter fare una uscita ogni settimana,
piuttosto che essere vestiti di tutto punto e poi dover rimanere a casa!!!

io l'anno scorso ho fatto fuori più di 400 euro di skipass ( e non pagavo 30 euro ad uscita ) ...
se in più ci aggiungo i soldi della benza e del cibo posso dire per certo che LA spesa maggiore di questo sport è praticarlo!

quindi preferisco risparmiare il possibile x plastica e legno e impermeabili e godermi tutto quel (poco!!) che ho in neve!!

Hai perfettamente ragione ale...pensa ke quest anno ho gia programmato una gita a S. Moritz quindi so gia di spendere 10 euro x un panino pensa il giornaliero...da pauraaEek

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-09-2010 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #27
RE: video snowboard backcountry

si fottano anche le grandi stazioni sciistiche Big Grin

l'anno scorso non ho fatto una fila e non ho trovato una pista pelata e gelata... w i posti piccoli con poca gente !!
non avrai il culo poggiato su morbide seggiovie in pelle umana, ti dovrai sbattere con fottutissimi skilift di 30 anni fa,

ma la gioia di essere da solo coi tuoi amici in una pista in un week end di dicembre... non ha prezzo !!!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-09-2010 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: video snowboard backcountry

(19-09-2010 03:55 PM)AlessioDnV Ha scritto:  si fottano anche le grandi stazioni sciistiche Big Grin

l'anno scorso non ho fatto una fila e non ho trovato una pista pelata e gelata... w i posti piccoli con poca gente !!
non avrai il culo poggiato su morbide seggiovie in pelle umana, ti dovrai sbattere con fottutissimi skilift di 30 anni fa,

ma la gioia di essere da solo coi tuoi amici in una pista in un week end di dicembre... non ha prezzo !!!!!

si quest è vero!!è anke vero ke nn c'è nessuno xke quei prezzi è da folli!!Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-09-2010 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: video snowboard backcountry

il problema è che io non ho ancora nulla!!!xD..e mi serve una giacca nuova...quindi li devo spendere per quello!!!poi dato che quest'anno di soldi non ce n'è la partenza nel mondo dello snow è stata tristemente rimandata all'anno prossimo... Sad
20-09-2010 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: video snowboard backcountry

(20-09-2010 12:10 PM)scraby Ha scritto:  il problema è che io non ho ancora nulla!!!xD..e mi serve una giacca nuova...quindi li devo spendere per quello!!!poi dato che quest'anno di soldi non ce n'è la partenza nel mondo dello snow è stata tristemente rimandata all'anno prossimo... Sad

peccato scrabySadSad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-09-2010 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)