Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video snowboard backcountry
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: video snowboard backcountry

(20-09-2010 12:10 PM)scraby Ha scritto:  il problema è che io non ho ancora nulla!!!xD..e mi serve una giacca nuova...quindi li devo spendere per quello!!!poi dato che quest'anno di soldi non ce n'è la partenza nel mondo dello snow è stata tristemente rimandata all'anno prossimo... Sad

scraby ti consiglio vivamente di andare a modena a fine ottobre alla fiera che porta il nome di SKIPASS, trovi info sulla rete.... personalmente non ci sono mai stato e quest'anno ci vado per la prima volta, ma leggende vogliono che ci sia tutto per gli sport invernali della stagione precedente ma a prezzi molto bassi....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-09-2010 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #32
RE: video snowboard backcountry

(20-09-2010 05:15 PM)Ted Ha scritto:  scraby ti consiglio vivamente di andare a modena a fine ottobre alla fiera che porta il nome di SKIPASS, trovi info sulla rete.... personalmente non ci sono mai stato e quest'anno ci vado per la prima volta, ma leggende vogliono che ci sia tutto per gli sport invernali della stagione precedente ma a prezzi molto bassi....

ClappingGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-09-2010 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #33
RE: video snowboard backcountry

mmmm...ne avevo sentito parlare...se trovo lavoro entro ottobre e riesco a portare a casa qualcosa...il problema è adesso sto aiutanto mio padre e non so se faccio in tempo...uff..maledetti soldi!!!!!sono un ostacolo per tutte le cose belle da fare!!!xD...comunque grazie per la dritta ted.. Big Grin
20-09-2010 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: video snowboard backcountry

yoo quadra!!
e si scraby, qua sti caxxo di soldi non bastano mai..... ma quando sarà cerca bene, tra le cose usate trovi delle buone offerte, i miei pantaloni (strappati e ricuciti in fondo) con 15000 di impermeabilità li ho pagati 30€ usati...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-09-2010 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: video snowboard backcountry

(19-09-2010 01:47 PM)matti86 Ha scritto:  ..cavoli sono affetto da shopping compulsivo Blink
Consigliati con Lelito, magari insieme risolverete il vostro problema...

A proposito, OT, ma fly e Leli dove son finiti?! Blink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-09-2010 11:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #36
RE: video snowboard backcountry

(21-09-2010 11:14 AM)SionTor Ha scritto:  
(19-09-2010 01:47 PM)matti86 Ha scritto:  ..cavoli sono affetto da shopping compulsivo Blink
Consigliati con Lelito, magari insieme risolverete il vostro problema...

A proposito, OT, ma fly e Leli dove son finiti?! Blink

già...non si vedono più!!!! Sad
messagi uniti in automatico
(20-09-2010 09:30 PM)Ted Ha scritto:  yoo quadra!!
e si scraby, qua sti caxxo di soldi non bastano mai..... ma quando sarà cerca bene, tra le cose usate trovi delle buone offerte, i miei pantaloni (strappati e ricuciti in fondo) con 15000 di impermeabilità li ho pagati 30€ usati...

woooo dove??..comunque si va lascia stare che non ci si campa...per ogni cosa si devono fare dei sacrifici assurdi...uff..o prendi le robe usate o scrause oppure ti devi svenare per ogni cosa..il problema è che andrei anche a comprarmi la giacca allo skipass però magari non trovo niente che mi va bene rischio che nei negozi mi han già portato via le cose migliori delle nuove collezioni...che sbatti...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2010 11:34 AM da scraby.)
21-09-2010 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)