Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Softair
Autore Messaggio
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Foto in ACTION !!

qui vicino a torino c'è con i proiettili colorati!! sai che figata tutti sporchi di vernice??...oddio poi si rovinano i capelli?....pazienza li lego dentro un cappellino e via!! no no sono sempre più convinta! è assolutamente da fare! vieni anche tu lex? Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
23-06-2010 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: Foto in ACTION !!

non è roba per me.
Io al massimo vi posso aspettare al campo mentre mi sbronzo!


Sono avanti come un porche in diamanti
23-06-2010 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Foto in ACTION !!

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! lex proprio tu mi abbandoni nel softair?? Tongue
beh dai io ti abbandono nelle sbronze,siamo pari! Big Grin

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
23-06-2010 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Foto in ACTION !!

Noi lo facciamo con quelli di gomma Wink

O mio dio seui sei proprio decisa Wink)))
23-06-2010 09:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Foto in ACTION !!

a me piacerebbe fare softair, ma forse non riuscirei a prendere seriamente la cosa dopo che son stato 4 anni nell'esercito... Eek

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
23-06-2010 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Foto in ACTION !!

Sei se ricordo carico qualche video e ti mando pm
messagi uniti in automatico
Mmm dipende dove sei stato Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2010 09:21 PM da aricost.)
23-06-2010 09:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Foto in ACTION !!

bah, niente di eccezionale...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
23-06-2010 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: Foto in ACTION !!

(23-06-2010 09:19 PM)Ted Ha scritto:  a me piacerebbe fare softair, ma forse non riuscirei a prendere seriamente la cosa dopo che son stato 4 anni nell'esercito... Eek

Ted per quanto ne so io ci sono le riproduzioni maniacali di fucili e pistole (solo che vanno a proiettili di gomma) e se vai con qualche esaltato segui tattiche di vera guerriglia forestale (ovvio che non ti butti da un aereo!). Se ti manca l'ambiente dell'esercito potrebbe essere un bel passatempo.


Sono avanti come un porche in diamanti
23-06-2010 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Foto in ACTION !!

(23-06-2010 10:42 PM)Lex Ha scritto:  
(23-06-2010 09:19 PM)Ted Ha scritto:  a me piacerebbe fare softair, ma forse non riuscirei a prendere seriamente la cosa dopo che son stato 4 anni nell'esercito... Eek

Ted per quanto ne so io ci sono le riproduzioni maniacali di fucili e pistole (solo che vanno a proiettili di gomma) e se vai con qualche esaltato segui tattiche di vera guerriglia forestale (ovvio che non ti butti da un aereo!). Se ti manca l'ambiente dell'esercito potrebbe essere un bel passatempo.

devo avere una foto dove siamo con i visori notturni.. in squadra ne abbiamo 6 Smile quindi puoi capire che testa abbiamo.. Big Grin e ho consumato youtube per tutti i video di allenamento di operatori veri.. tutte tattiche che poi mettevamo in azione negli allenamenti .. ma questa e' un'altra parte di questo sport.. abbiamo sia la squadra agonistica che si allena come si deve , e altri che giocano a colpirsi Smile
24-06-2010 12:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Foto in ACTION !!

vale la fionda come arma???Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-06-2010 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)