Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola da donna.. quale scegliere????
Autore Messaggio
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
tavola da donna.. quale scegliere????

ehi ragazzi ho bisogno di un consiglio!! la prossima stagione voglio iniziare a girare un po'o più seriamente in park ma voglio una tavola che vada bene anche in pista perchè poi non voglio sclerare per pensare a quale tavola portare....

consigli?? soprattutto tu Sion!! Rolleyes

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2010 11:19 AM da seui.)
04-05-2010 08:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

Bella Seui!..volendo ci sono parecchie tavole buone in pista e decenti in park anche perchè non penso che per iniziare ti serva la tavola di shawn white..basterebbe un semplice directional twin..
cmq:
-Santa Cruz suave
-Rome Jett
-Dc BFF Eek Eek
-K2 fling
-Nitro Fate
-Palmer Halo
-Salomon IVY
-Volkl impress sqd (con rocker per trick e fresca)
-Volkl flavor

divertiti...

On board since '95. Ride to live.
04-05-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

grande skippy non avevo dubbi che potevo contare su di te!!!! Good

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
04-05-2010 12:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

seui leggiti un po' di queste discussioni che parlano di tavole da donna, così ti fai un'idea...
Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?
Aiutoooo.....scelta tavola NUOVA!!
La (lunga passione della) scelta della tavola (da donna)

quoto skippy per le tavole che ti ha consigliato, soprattutto per Ivy, Fate e Suave Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
04-05-2010 01:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

Eheheh , mi sa che arrivo in ritardo e ti han riferito già tutto gli altri Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
04-05-2010 02:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

:clapping:grassssie ragassi....per ora sto pensando alla fate della nitro..... vediamo vediamo!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
04-05-2010 03:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

La Fate era la candidata se non avessi trovato la Abyss Wink Ah , e visto che ti è stato postato il post dove chiedevo info io, ti posso dire della Feelgood con v-rocker che te la Sconsiglio vivamente, soprattutto se non sei ancora al massimo delle tue capacità su una tavola tradizionale...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
04-05-2010 03:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

(04-05-2010 03:13 PM)SionTor Ha scritto:  ti posso dire della Feelgood con v-rocker che te la Sconsiglio vivamente, soprattutto se non sei ancora al massimo delle tue capacità su una tavola tradizionale...

concordo, stessa cosa per la Bataleon Violenza con il tbt...a meno che tu non abbia la possibilità di porvarle per bene prima di comprarle visto che cmq è anche soggettiva la cosa Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
04-05-2010 05:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

provarle è difficile..mi sembra che una mia amica abbia la Fate ma credo che la sua tavola sia un po' lunga per me quindi alla fine non riuscirei a capire se mi trovo bene o meno...boh proverò un po' a intuito...e soprattutto a prezzo!! Tongue

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
04-05-2010 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: tavola da donna.. quale scegliere????

io se fossi in te scarterei le varie rocker o tbt prenderei una directional twin ponte "classico" (niente di meglio per imparare) poi quando il tuo livello sara cresciuto allora potrai sperimentare le varie tecnologie e forse avrai anche una tecnica e sensibilità tale da capirne i pregi o difetti ( imho).... buona ricerca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-05-2010 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)