Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dc xfb pro lauri
Autore Messaggio
yuran Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
dc xfb pro lauri

ciao a tutti, volevo sapere la vostra opinione riguardo codesta tavola che mi sono pigliato.... in particolare se secondo voi va bene per uno che ha iniziato da poco...tra le altre cose a me sembra un po' pesante.. e possibile?
12-04-2010 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: dc xfb pro lauri

L'avevo puntata anche io.
Secondo me è una tavola un pò spinta per un principiante ma non ti scoraggiare, hai sotto i piedi un bel mezzo spaccatutto. E' una AM polivalente, adattissima sui rails ma allo stesso tempo è una spaccakicker in fresca! Se non sbaglio ha la punta e coda appositamente create per dare migliore galleggiabilità in fresca, ha rinforzi in carbonio e kevlar e anche la soletta è bella veloce. L'unica pecca a mio avviso sta nel fatto che è una direzionale; ma io sono di parte, a me piacciono solo le twin...

Diciamo che una tavola del genere la consumi in 3 stagioni usandola praticamente tutti i giorni.

L'unico dubbio che mi viene è uno: la fanno solo 155. Tu quanto pesi? Dovrei andare a vedere le specifiche della tavola per vedere quanto regge ma ti confido un segreto: gli inserti in carbonio fanno miracoli! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
13-04-2010 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: dc xfb pro lauri

é perfetta, vedrai che in poco tempo girerai double cork e front flip ad ogni cambio di pendenza..........ah, ops, non sei Lauri Smile , insomma, ormai ce l'hai, usala , stare qua a chiedere com'è non ti cambierà la vita, usala, se ti trovi bene meglio, altrimenti rivendila o dalla dentro per qualcosa di + adatto al tuo livello.Wink
13-04-2010 08:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)