Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le mie tavole "personalmente personalizzate!!"
Autore Messaggio
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Photo le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

CIAO GENTE ADESSO CHE LA STAGIONE è FINITA IO HO FINITO DI DISEGNARE LE MIE TAVOLE....AZZZ...VABBè SARANNO BELLE PRONTE PER LA PROSSIMA STAGIONE.
INTANTO ASPETTO QUALCHE VOSTRO PARERE. DITEMI CHE NE PENSATE E SE VI INTERESSASSE PERSONALIZZARE ANCHE LA VOSTRA TAVOLA CONTATTATEMI PURE!!

CIA CIA..


Allegati Anteprime
   

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
09-04-2010 05:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

boia, sono belle, complimenti.
09-04-2010 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

Figherrime, complimenti!

Ma sono progetti grafici tuoi già messi su tavola o per il momento restano solo su un file salvato del tuo pc?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-04-2010 06:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

sono dei tatooboard (farli a mano diventerei scema!!) . adesso devo attaccare il primo disegno e quando si staccherà ci metterò una delle altre! se non me le fregano prima qualcuno dei miei amici!!!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
09-04-2010 06:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

Tanta roba! Complimenti!


Sono avanti come un porche in diamanti
09-04-2010 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

grazie!!! la mia speranza è quella di riuscire ha fare un marchio di abbigliamento da snowboard ma devo trovare qualcuno che vendo felpe t-shirt e roba del genere in linee basiche da stampare e poi piano piano ampliare il mercato.....per ora ci sono solo un sacco di idee ma pochi capi...se dovessi riuscire ovviamente voi mi aiutate a spargere la voce in giro vero?!Tongue

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
09-04-2010 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

(09-04-2010 06:21 PM)seui Ha scritto:  sono dei tatooboard (farli a mano diventerei scema!!) . adesso devo attaccare il primo disegno e quando si staccherà ci metterò una delle altre! se non me le fregano prima qualcuno dei miei amici!!!!!
che fighi!!! complimenti! penso che ci voglia molta cratività e pazienza Clapping
quindi se non ho capito male sono adesivi che si attaccano e staccano dal top? (scusa l'ignoranza)
fai anche adesivi piccoli che resistono all'acqua? tipo vinile..

p.s. dimenticavo...benvenuta nel foro Bye1

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
09-04-2010 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #8
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

Ciao Seui,

complimenti veramente! Bel lavoro. Nessuno che ha già provato i tatooboards direttamente e puoi darle consigli su come applicarli senza problemi?

Flore i tattoboards sono degli adesi che si attaccano alla tavola. In orgine era diffusi diversi anni fa dei semplici mega adesivi in tinta unica comprati in ferramenta che venivano utilizzati per coprire la grafica vecchia della tavola durata e resistenza spetacolari. Per rompere il monocolore si usavano adesivi di marchi snowboard.

Poi é uscita la moda degli adesivi pubblicitá per aerei, autobus, macchine .... e qualcuno ha avuto la bella idea di iniziare a stampare grafiche personali su adesivi del formato di uno snowboard
Ci sono diversi messaggi a riguardo nel forum. Tatooboards.it non è l'unico fornitore ad esempio: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...7#pid19347

:bye:

ride more speak less
09-04-2010 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: le mie tavole "personalmente personalizzate!!"

purtroppo sono riuscita a finirle solo adesso che la stagione è finita perciò non posso dirvi se effettivamente l'adesivo tiene Sad
ma la prossima stagione vi dirò i risultati! se resistono nella neve dovrebbero resistere pure nell'acqua..magari provo sulla tavola da kite del mio ragazzo e se regge all'acqua di mare regge con tutto!!Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
10-04-2010 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)