Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snow estivo
Autore Messaggio
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
snow estivo

SmileA fine maggio aprono gli impianti per lo sci/snow estivo allo stelvio.
Qualcuno di voi a provato? sarei curioso di sapere com'è la consistenza della neve,ossia che non ci si trovi a snowboardare su una tavola di ghiaccio duro come i sassi...Big Grin
27-03-2010 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: snow estivo

no tranquillo si surfa bene! certo, per trovare la neve fresca e compatta devi pregare in giapponese che arrivi la perturbazione prima che tu salga Big Grin
ma in linea di massima è cmq bella!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
27-03-2010 10:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: snow estivo

(27-03-2010 10:03 PM)flore Ha scritto:  no tranquillo si surfa bene! certo, per trovare la neve fresca e compatta devi pregare in giapponese che arrivi la perturbazione prima che tu salga Big Grin
ma in linea di massima è cmq bella!

Danke...Smile quindi neve battuta come un normale giorno di sole invernale?Big Grin
28-03-2010 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CSQ Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: snow estivo

Anch'io sarei curioso di sapere come sia il Passo dello Stelvio..!! ho guardato e letto un po' e non sembrerebbe male.. quasi quasi ci vado a luglio 2gg..

spero ci sia qualcuno che già c'è stato, giusto per avere un opinione diretta
Bye1
28-03-2010 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: snow estivo

io allo stelvio ci son stata anni fa (avevo ancora gli sci fischio ) quindi del park nn vi so dire molto. le piste invece sono megalarghe e belle da fare tutte d'un fiato. ovviamente solo skilift, quindi dopo un po' le gambe chiedono riposo, contando anche che la neve estiva è più pesante da surfare perchè più bagnata.

cmq se passa di qui qualcuno dell'fdp vi farà una descrizione più dettagliata anche del park visto che loro ci vanno spesso Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
29-03-2010 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: snow estivo

(29-03-2010 02:02 PM)flore Ha scritto:  io allo stelvio ci son stata anni fa (avevo ancora gli sci fischio ) quindi del park nn vi so dire molto. le piste invece sono megalarghe e belle da fare tutte d'un fiato. ovviamente solo skilift, quindi dopo un po' le gambe chiedono riposo, contando anche che la neve estiva è più pesante da surfare perchè più bagnata.

cmq se passa di qui qualcuno dell'fdp vi farà una descrizione più dettagliata anche del park visto che loro ci vanno spesso Good

solo lo skilift?Eek lo odio...chi sono quelli dell'fdp? nel frattempo spero di poter fare un'ultima giornata venerdi a Bobbio....Good
31-03-2010 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)