No ma infatti hai perfettamente ragione in quello che dici Skippy...

io dicevo che magari, anche se nessuno di noi ha ancora provato fisicamente queste nuove marche, si poteva mettere insieme qualche informazione per avere almeno un quadro generale...nel senso un po' so io, un po' sai tu, un po' sa un altro, un po' forse abbiamo qualche amico che ce l'ha quella roba e che quindi ci ha detto il suo parere e così via...
in questo modo sicuramente non abbiamo un giudizio finale completo sul prodotto, però almeno riusciamo a farci un'idea per capire se l'anno prossimo sarà opportuno o no per chi vuole prendere una nuova tavola tenere in considerazione tra gli altri brand già affermati anche questi brand "emergenti" (ad esempio le tavole Signal che dicevo)...
Poi purtroppo lo sappiamo bene che l'attrezzatura, anche un semplice set-up entry-level, non è una spesa che si può fare tutti i giorni, e quindi magari uno che ha sudato per mettere da parte quei soldi poi vuole andare sul sicuro e prendere la "solita" Burton per non sbagliare...
Alla fine dei conti però io sono sempre proteso per le novità...perchè oramai ne ho un po' piene le tasche della Burton, ma nemmeno tanto del marchio in se, quanto dell'uso commerciale (da furbetti) che ne fanno la maggior parte dei negozianti...vabbè poi qua entriamo in altri discorsi!
Cmq per le tavole Signal, nelle prossime settimane c'è un test tour...quindi voi che bazzicate in quelle zone al nord magari potreste trovarvi in zona:
4 MARZO 2010
ALPE DI MERA ( VC )- NOBILI SNOWPARK
14 MARZO 2010
FOLGARIA (TN)- JURASSIK PARK
21 MARZO 2010
ALPE DI MERA (VC)-NOBILI SNOWPARK
CUBA LIBRE SHOP TEST
28 MARZO 2010
CHIESA IN VALMALENCO (SO)- PALU’ PARK
RIDER SHOP TEST
30APRILE/2 MAGGIO 2010
PASSO DEL TONALE (TN)- POWER DAYS
Detto questo io dopodomani vado al test delle tavole Nitro 2011 a Roccaraso!
Poi casomai vi racconto...