Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
com'è CAMPOIMPERARTORE, me lo consigliate?
Autore Messaggio
edgar77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
com'è CAMPOIMPERARTORE, me lo consigliate?

salve a tutti,

Sono Snowboarder romano amo la neve fresca e adoro fare fuoripista (quelli ke i veri freeraider chiamano bordopista) sono sempre andato ad Ovindoli e Campofelice , a volte anche a Roccaraso.
Volevo togliermi la curiosità di provare il prossimo sabato o domenica ,neve e tempo permettendo, un' uscita su per CAMPOIMPERATORE, che dite ne vale la pena?

ho letto che a Fonte Cerreto c'è la funivia che ti porta su direttamente alle piste... e che è difficile in questa stazione sciistica trovare belle giornate xkè spesso flagellata da forte vento e nebbia, è vero?

qualkuno ke mi puo dare + info, consigli...

grazie a tutti!
09-03-2010 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: com'è CAMPOIMPERARTORE, me lo consigliate?

il vento cè spesso è vero..... devo drche per i fuorpista è veramente gagliardo mentre le piste sono poche e anche concepite male nel senso che ci sono piste che hanno l'arrivo tutto pianeggiante e sen non prendi una bella velocità devi staccare la tavola a questo si può ovviare andando a tavola piatta l'ultimo tratto ma si perde il gusto di surfare... ci sono due piste vicine ( ma non so come si chiamano) che per andare da una all'altra devi staccare la tavola... non so per me sono propio concepite male... in definitiva per le piste e impianti non vale la pena ma se vai su quando il giorno prima o la sera prima a nevicato e te ne stai la maggior parte del tempo in fresca non è male.... a dimenticavo ce un jump a bordo pista mi sembra sulla pista mirtillo veramente bello spara molto alto e si atterra in fresca bello davvero.... e dire che il comprensorio a delle potenzialità enormi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-03-2010 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: com'è CAMPOIMPERARTORE, me lo consigliate?

(09-03-2010 05:56 PM)sandrino Ha scritto:  il vento cè spesso è vero..... devo drche per i fuorpista è veramente gagliardo mentre le piste sono poche e anche concepite male nel senso che ci sono piste che hanno l'arrivo tutto pianeggiante e sen non prendi una bella velocità devi staccare la tavola a questo si può ovviare andando a tavola piatta l'ultimo tratto ma si perde il gusto di surfare... ci sono due piste vicine ( ma non so come si chiamano) che per andare da una all'altra devi staccare la tavola... non so per me sono propio concepite male... in definitiva per le piste e impianti non vale la pena ma se vai su quando il giorno prima o la sera prima a nevicato e te ne stai la maggior parte del tempo in fresca non è male.... a dimenticavo ce un jump a bordo pista mi sembra sulla pista mirtillo veramente bello spara molto alto e si atterra in fresca bello davvero.... e dire che il comprensorio a delle potenzialità enormi

quotone,secondo me campo imperatore anche se c'è sempre più neve di ovindoli e campo felice è il pegior attrezzato!!!sono anni che non ci vado più ma ci sono 2-3 piste e pure attrezzate male,e per quello che ricordo manco il park c'è!!!sabato e forse pure domenica mi butto a ovindoli!!!
10-03-2010 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edgar77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: com'è CAMPOIMPERARTORE, me lo consigliate?

ho capito, quindi state dicendo CAMPOIMPERATORE solo x i fuoripista e se ha nevicato il giorno prima....anche se x i fuoripista c sono gli sbirri in aguato guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=Svvj8TCg0...r_embedded


cmq grazie!
12-03-2010 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)