Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dilemma tavola (custom o easy living)
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
dilemma tavola (custom o easy living)

ragazzi,dovrei cambiare la tavola e attacchi,e visto che l'inverno si prolunga di brutto e i prezzi nei negozzi sono scesi e di molto,volevo approfittare per il set up per il prossimo anno e sfruttarlo un mesetto anche ora,le mie scelte sono su burton e in particolare

easyliving modello 2010 con cartel est

o la rinomatissima e collaudatissima custom trovata on line a 390 euri (praticamente come la easy living) sempre con cartel est

però mi dicono che il prossimo anno la custom la faranno simile alla easy living ma logimante sempre rimanendo con le caratteristiche più vicino a una custom

qualcuno mi sa dare qualche dritta in più sugli attacchi tutti i negozianti mi consigliano per queste tavole i cartel voi?

e calcolate che vengo da una salomon ace,di solito pista e qualche cazzeggio a bordo pista e park (con la vogliia e le ossa per imparare qualche salto serio)!!!!Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2010 10:53 AM da numero1.)
09-03-2010 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: nuova tavola dilemma

nessuna info su questi legni?
10-03-2010 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: dilemma tavola (custom o easy living)

valuta una custom flaying V .. io ci sbavo dietro ;-)
30-10-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: dilemma tavola (custom o easy living)

(09-03-2010 01:13 PM)numero1 Ha scritto:  però mi dicono che il prossimo anno la custom la faranno simile alla easy living ma logimante sempre rimanendo con le caratteristiche più vicino a una custom

:eek:Ehheee?E chi te l'ha raccontata questa(boiata Wink )?
Fondamentalmente son 2 tavole già abbastanza simili a livello di comportamento , l'unica vera differenza è che la EL è un pochino + morbida, impercettibilmente + morbida, io prefersico la EL perchè è un pò + fs, la custom è una tavola + completa.Wink
30-10-2010 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: dilemma tavola (custom o easy living)

Custom tutta la vita..

Se cerchi la perfezione in tutti i campi vai sulla custom.. è la miglior tuttofare..

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
30-10-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: dilemma tavola (custom o easy living)

(09-03-2010 01:13 PM)numero1 Ha scritto:  ragazzi,dovrei cambiare la tavola e attacchi,e visto che l'inverno si prolunga di brutto e i prezzi nei negozzi sono scesi e di molto,volevo approfittare per il set up per il prossimo anno e sfruttarlo un mesetto anche ora,le mie scelte sono su burton e in particolare

easyliving modello 2010 con cartel est

o la rinomatissima e collaudatissima custom trovata on line a 390 euri (praticamente come la easy living) sempre con cartel est

però mi dicono che il prossimo anno la custom la faranno simile alla easy living ma logimante sempre rimanendo con le caratteristiche più vicino a una custom

qualcuno mi sa dare qualche dritta in più sugli attacchi tutti i negozianti mi consigliano per queste tavole i cartel voi?

e calcolate che vengo da una salomon ace,di solito pista e qualche cazzeggio a bordo pista e park (con la vogliia e le ossa per imparare qualche salto serio)!!!!Good
Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa posso proporti altri marchi, non fossilizzarti su Burton fischiofischiofischio

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-10-2010 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)