Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Force: si, ma quali???
Autore Messaggio
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Union Force: si, ma quali???

ho visto che esistono diversi tipi di Force. Si equivalgono? che differenza c'e' tra gli uni e gli altri? quando qui vengono consigliati (spesso) i Force, a quali ci si riferisce?
03-02-2010 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Union Force: si, ma quali???

anche a me hanno consigliato i force e sono i force semplici nn ls o altre robe (nn so la differenza ma costano molto di piu.. tipo 90 euro).
nella scatola c'è scritto solo FORCE e costano 199 da scontare
03-02-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Union Force: si, ma quali???

(03-02-2010 01:49 PM)bernuzz Ha scritto:  anche a me hanno consigliato i force e sono i force semplici nn ls o altre robe (nn so la differenza ma costano molto di piu.. tipo 90 euro).
nella scatola c'è scritto solo FORCE e costano 199 da scontare

I force esistono in tre varianti:
Force Mc carbon
Force Sl
Force

Ti rimando al sito della Union per vedere le differenze che fondamentalmente riguardano i materiali e di conseguenza il peso e il prezzo.

Io ho quelli normali di quest'anno e ti dico che sono degli attacchi spettacolari come si dice in giro. Ultrareattivi e rigidi al punto giusto. Un'altra cosa rispetto ai Burton che avevo sino all'anno scorso.
Qui di seguito il link al sito per vedere le differenze tra i tre modelli
http://www.unionbindingcompany.com/produ...d-bindings
03-02-2010 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Union Force: si, ma quali???

ma anche i force "normali" si possono mettere sulla punta del piede? o solo in posizione tradizionale?
03-02-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Union Force: si, ma quali???

(03-02-2010 03:59 PM)lorcar Ha scritto:  ma anche i force "normali" si possono mettere sulla punta del piede? o solo in posizione tradizionale?
Credo che i tre tipi di Force abbiano il solito Toe Capstrap. Ossia la fascia anteriore può essere posizionata sia in punta che sopra il piede.
Credo che questo sistema sia diffuso ormai su quasi tutti gli attacchi delle migliori marchie di questi ultimi anni.
03-02-2010 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Union Force: si, ma quali???

I force Mc non hanno il classico toe cap strap..ma cmq sono simili..fondamentalmente le differenze sono nei materiali..e nella natura per cu nasce l'attacco..i force mc sono come i force ma molto più leggeri..quindi cambia solo il materiale..invece nei force sl cambia sia il materiale che la rigidità...infatti gli sl sono più rigidi dei force normali quindi mollto meno adatti al freestyle e leggermente più leggeri..

On board since '95. Ride to live.
04-02-2010 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Union Force: si, ma quali???

(04-02-2010 01:28 PM)Skippy Ha scritto:  I force Mc non hanno il classico toe cap strap..ma cmq sono simili..fondamentalmente le differenze sono nei materiali..e nella natura per cu nasce l'attacco..i force mc sono come i force ma molto più leggeri..quindi cambia solo il materiale..invece nei force sl cambia sia il materiale che la rigidità...infatti gli sl sono più rigidi dei force normali quindi mollto meno adatti al freestyle e leggermente più leggeri..

Si ma anche i force normali non sono così adatti al freestyle. Io li ho e sono parecchio rigidi.
04-02-2010 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Union Force: si, ma quali???

i data secondo te sono un po piu per tutto??
04-02-2010 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Union Force: si, ma quali???

(04-02-2010 03:31 PM)bernuzz Ha scritto:  i data secondo te sono un po piu per tutto??

I contact dovrebbero essere un pelo più morbidi e quindi adatti al freestyle.
I data purtroppo non li conosco
04-02-2010 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #10
RE: Union Force: si, ma quali???

Non ho detto che i force sono attacchi freestyle..ho detto che sono più morbidi degli sl quindi più orientati al fs..cmq i delta sono più rigidi dei force e più ammortizzat,imbottiti insomma..più confortevoli..mentre un attacco morbdo è sicuramente il conctat

On board since '95. Ride to live.
04-02-2010 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)