Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i miei boots!!
Autore Messaggio
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
i miei boots!!

ragazzi ho comprato dei boots della crazycreek qualcuno mi sa dire se li conosce e se sono buoni??pagati 85euro!!!grazie un saluto a tuttiSmile

ALLA GRANDE RAGA!
28-01-2010 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: i miei boots!!

modello?

in ogni modo gli scarponi crazycreek sono poco diffusi, a dire il vero è la prima volta che li sento, non si sono molte info in giro

85€ (in saldo?) è un prezzo che sta ad indicare uno scarpone entry level, facile, senza pretese. gli scarponi di livello partono da 150 in su fino ai 300€.
poi magari mi sbagliofischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2010 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: i miei boots!!

(28-01-2010 01:19 PM)quadramon Ha scritto:  modello?

in ogni modo gli scarponi crazycreek sono poco diffusi, a dire il vero è la prima volta che li sento, non si sono molte info in giro

85€ (in saldo?) è un prezzo che sta ad indicare uno scarpone entry level, facile, senza pretese. gli scarponi di livello partono da 150 in su fino ai 300€.
poi magari mi sbagliofischio
immaginavo..!!:-))si erano in saldo,per adesso me li faccio andar bene tanto ancora dovro imapare tanto!!sabato seconda lezione:-)l importante e ke mi calzano alla perfezione!!invece un buon consiglio per una tavola??ci sono siti,ke in base ai dati quale altezza peso ecc. ti sanno calcolare la tavola piu adatta alle proprie esigenze?grazie x l'aiuto!!

ALLA GRANDE RAGA!
28-01-2010 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: i miei boots!!

se sei all'inizio gli scarponi ti vanno bene. per determenare le misure chiedi al forum o vai su nitrousa.com. c'e l'applicazione che calcola misure e sceglie le tavole.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2010 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)