Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

Ciao ragazzi!
grazie a qualche consiglio qui sul forum mi sono orientato su queste due tavole che ho trovato disponibili su blue-tomato.com:
-Rome Slash 160 wide
-Capita Black Death 162 wide

vi ribadisco le mie misure corporee:
-altezza senza scarpe: 187cm
-peso: circa 80 kg
-misura piede: 46
...quindi credo che le misure di queste due tavole possano andare bene per me...

L'utilizzo che devo fare della tavola è all-around su qualsiasi superficie (fresca, pista..), salti, conduzione in velocità, qualche trick in flat ecc.
Vi dico anche che per il park ho già una Nitro T1 155 wide (non vorrei ritrovarmi con tavole di caratteristiche simili)..

Vorrei sapere cosa ne pensate di queste due tavole, mi sembra che rispecchino ciò di cui sono alla ricerca!
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere finalmente la mia nuova tavola... Wink
12-01-2010 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

e invece cosa ne dite anche di una Elan Answer 162 wide?
può essere una buona alternativa per un all-mountain o è troppo freestyle?
12-01-2010 04:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

dai lo so che qui in giro sul forum ci sono estimatori di queste tavole..quindi non fate i timidi ,fatevi avanti e rispondete!! Big Grin
13-01-2010 01:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

io non ne so nieneSad
prova a chiedere a stefanino. lui conosce le capitaGoodIcecream

K2 turbodream? o volendo esagerare gyrator o slayblade?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2010 01:40 PM da quadramon.)
13-01-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

Io quelle che conoscevo te le ho proposte..manda un mpv a stefanino, se non sbaglio te l'aveva proposta lui..quindi sicuramente ne sa più di noi..

On board since '95. Ride to live.
13-01-2010 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

(12-01-2010 12:51 PM)teofalc Ha scritto:  Ciao ragazzi!
grazie a qualche consiglio qui sul forum mi sono orientato su queste due tavole che ho trovato disponibili su blue-tomato.com:
-Rome Slash 160 wide
-Capita Black Death 162 wide

vi ribadisco le mie misure corporee:
-altezza senza scarpe: 187cm
-peso: circa 80 kg
-misura piede: 46
...quindi credo che le misure di queste due tavole possano andare bene per me...

L'utilizzo che devo fare della tavola è all-around su qualsiasi superficie (fresca, pista..), salti, conduzione in velocità, qualche trick in flat ecc.
Vi dico anche che per il park ho già una Nitro T1 155 wide (non vorrei ritrovarmi con tavole di caratteristiche simili)..

Vorrei sapere cosa ne pensate di queste due tavole, mi sembra che rispecchino ciò di cui sono alla ricerca!
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere finalmente la mia nuova tavola... Wink

Due tavole troppo diverse, la slash molto morbida, classificata da street, la black da conduzione, pista, jump e pipe, dipende cosa vuoi fare, se vuoi gibbare ti prendi la Slash ma hai già la T1, non te ne faresti nulla. Black for life Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-01-2010 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

(13-01-2010 08:54 PM)Stefanino Ha scritto:  Due tavole troppo diverse, la slash molto morbida, classificata da street, la black da conduzione, pista, jump e pipe, dipende cosa vuoi fare, se vuoi gibbare ti prendi la Slash ma hai già la T1, non te ne faresti nulla. Black for life Big Grin

la black death mi sembra che abbia le caratteristiche che cerco...l'unica cosa che non mi convince è che è directional, oltre alla grafica core un po' troppo minimal (lo so che adesso mi ammazzi Wink )
La slash invece non è poi morbidissima, ha un flex 6/10 contro un 8/10 della black...mi piace perchè è directional twin e perchè a quanto dicono è votata tanto al freeride quanto al freestyle, insomma una buona all mountain...
Ho aggiunto alla lista delle possibili anche una elan answer 162 wide
o una bataleon goliath 161 wide, anche se quest'ultima sembra introvabile!
forse aprirò una discussione su queste due... Big Grin
14-01-2010 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: ROME SLASH -- vs. -- CAPITA BLACK DEATH

(14-01-2010 12:40 AM)teofalc Ha scritto:  
(13-01-2010 08:54 PM)Stefanino Ha scritto:  Due tavole troppo diverse, la slash molto morbida, classificata da street, la black da conduzione, pista, jump e pipe, dipende cosa vuoi fare, se vuoi gibbare ti prendi la Slash ma hai già la T1, non te ne faresti nulla. Black for life Big Grin

la black death mi sembra che abbia le caratteristiche che cerco...l'unica cosa che non mi convince è che è directional, oltre alla grafica core un po' troppo minimal (lo so che adesso mi ammazzi Wink )
La slash invece non è poi morbidissima, ha un flex 6/10 contro un 8/10 della black...mi piace perchè è directional twin e perchè a quanto dicono è votata tanto al freeride quanto al freestyle, insomma una buona all mountain...
Ho aggiunto alla lista delle possibili anche una elan answer 162 wide
o una bataleon goliath 161 wide, anche se quest'ultima sembra introvabile!
forse aprirò una discussione su queste due... Big Grin

Non guardare molto il flex che danno, usalo solo il parametro per capire quanto flex ha, ma se metti 2 tavole che hanno 8/10 il flex non è per nulla uguale, ogni casa ha la sua unita di misura, te piuttosto guarda nelle descrizioni come son fatte.
Io ti avevo consigliato la black perche mi parlavi di pista e bordopista ed è una bella all mountain, ma poi è tutto relativo, tra elan preferisco la bataleon.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-01-2010 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)