Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola arrivata
Autore Messaggio
FraSnow Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola arrivata

Salve a tutti mi presento ho 16 anni vivo in provincia di milano oggi ho acquistato la mia spacca rotula (tavola da snow) volevo avere dei pareri se secondo voi è una tavola valida ...con tt sincerità

la tavola HOSTILE MAX 08
scarponi hostyle
attacchi http://www.raiden-bindings.com/it/bindings/blackhawk

per un tot di 376 considerando che ho preso tt al 50% offerta della giornata alla treesse. ditemi se ho fatto bene a prenderle ribadisco che io devo iniziare questa è la mia prima tavola...Smile
05-01-2010 04:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Tavola arrivata

Proprio ieri ero al Treesse e guardavo le tavole..le ho viste le hostile..onestamente non le avevo mai viste prima ,la tua è quella con il ragazzo sbarazzino disegnato??quella che loro ti descrivono : intermedio, 50-75kg di peso, utilizzo freestyle-freerride(praticamente all mountain) ..metodo di valutazione tavole un po' strambo ma ci ho lavorato parecchio al treesse e sono davvero pochi i commessi che sanno qualcosa..conta che la maggior parte il giorno prima studiava e non ha mai visto uno snow in vita sua..quindi immaginati che gran consiglio che ti puoi aspettare..cmq..per iniziare vai tranquillo che va più che bene ma conta che questa tavola ti servirà giusto per iniziare..per 370 euro però con tutta franchezza avresti potuto prendere altre tavole nettamente migliori cmq non buttarti giù che se hai le palle quadrate vai da dio anche con le tavole del decathlon..quindi non fissarti troppo sull'atrezzatura che all'inizio conta poco niente..pensa solo alla pratica..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2010 01:21 PM da Skippy.)
05-01-2010 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FraSnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

con 376 euro ho preso tutto ...solo la tavola l'ho pagata 129 sconto del 50%
05-01-2010 02:44 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #4

Il tutto è compreso anche di vestiario?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-01-2010 02:50 PM
FraSnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

magari 376 per attacchi,tavola,scarponi

tavola 129 euro (hostyle sconto del 50%)
attacchi (ride 137euro)
scarponi (hostyle 110euro)

ora devo comprarmi il vestiario io sono di milano sapete un posto dove lo vendono senza staccarti la testa? e dove trovo le mascherine per gli occhi quelle a colorazione specchio ovvero che non si vedono i miei occhi?
05-01-2010 02:55 PM
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #6

Vai da Morgan air in via gallarate(solo con gli sconti) o ai vari pleasure che trovi tra centrale e ticinese..ma se hai il modo di spostarti ti consiglio l'outlet del morgan a eupilio(como)..per i nomi delle vie ti conviene cercare su google..poi quest'ultimo è particolarmente fornito e ha robe sia nuove sia delle stagioni passate a prezzi abbastanza buoni..cmq dicevo che potevi prendere di meglio perche in giro qualcuno aveva postato un sito con una Nitro prime + attacchi riden a 299 euro..i tuoi scarponi li vendono a 69 scontati su altri siti..quindi..con la stessa cifra avresti preso nitro..cio non vuol dire che non sia una buona tavola..anzi..magari la hostile è meglio della prime..

On board since '95. Ride to live.
05-01-2010 10:29 PM
Guest
Unregistered

Messaggio: #7

vabbè raga ma tanto ci devo imparare
06-01-2010 01:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #8

Se hai bisogno di vestiario fammi sapere che taglie hai che ho giacca cyco (2008) e pantalone (2009) della nitro da vendere.
A breve metterò un annuncio di vendita con delle foto.

Se sei interessato contattami che ti mando in anteprima le foto.

Sono avanti come un porche in diamanti
06-01-2010 02:20 AM
FraSnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #9

ti ho mandato un mp lex
06-01-2010 03:08 AM
FraSnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #10

LEX rispondimi
06-01-2010 08:45 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)