Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco compagni di uscita tra lombardia e piemonte
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Information cerco compagni di uscita tra lombardia e piemonte

Ciao a tutti!
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se sono un appassionato di snowboard da diversi anni ormai. Purtroppo per diversi motivi negli ultimi due anni non sono riuscito a fare nessuna uscita e credo di aver perso un "pelino" la mano... Sad
Per lavoro mi sono trasferito nella provincia di Varese e vedere le montagne così vicine già innevate mi sta facendo salire una smania di andare a surfare che solo voi mi potete capire..
Purtroppo tra i colleghi e conoscenti qui non sono riuscito a trovare nessuno con questa passione e quindi cerco qualcuno con cui organizzare qualche uscita. Dato il periodo di inattività e l'età non più giovanissima (purtroppo ho superato la soglia dei 30) vorrei ricominciare con qualcosa di semplice non troppo lontano tipo domobianca o macugnaga, quando apriranno.
Quindi volevo sapere cosa ne pensate di questi posti e se c'è qualcuno che magari ha cominciato da poco (non vorrei fare da zavorra per rider più esperti) disposto ad organizzare qualche uscita, anche infrasettimanale volendo!

grazie!
ciaooo :Bye:
13-11-2009 01:03 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)