Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima tavola
Autore Messaggio
leocavalex Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
prima tavola

Eek finalmente è arrivato il momento di comprare la prima tavola da snowboard. sono alto 1,86 per 100 kgEek la tavola di che misura la compro, poi per gli attacchi sono destro avanti ed ho piede 45/46 quale mi consigliate? soltanto un'ultima cosa, prevalentemente vado in pista che flex mi consigliate? le tavole di decathlon sono consigliabili?
04-11-2009 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: prima tavola

eh eh..qui la storia si fa complessa.. intanto dicci da quanto vai o quante uscite hai fatto(giusto per non consigliarti qualcusa di troppo spinto) poi a parte pista fai qualcos'altro?(salti,fresca,jib ) e quello che ti piacerebbe fare, non so, magari adesso fai solo pista perche vai da poco ma le tue intenzioni sono altre..per quanto riguarda decathlon dipende molto da quanto e come vai..il rider della domenica che va in modo sporadico e non si lancia puo' anche accontentarsi ma se cmq sei uno che va o ha intenzione di andare spesso e migliorare e' meglio una tavola un po piu' tecnica che ti aiuti a progredire..aspetto risposte..

On board since '95. Ride to live.
05-11-2009 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: prima tavola

io sono un rider della domenica...che vorresti dire? Big Grin
che mi merito una wed'z?

cmq facci sapere

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-11-2009 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: prima tavola

Ma dai..non sei un rider della domenica..e' solo un modo di dire per descrivere chi surfa una volta al mese e fa 8 uscite l'anno..gente che ha la fotta come noi non potra' mai essere un rider del genere..

On board since '95. Ride to live.
05-11-2009 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leocavalex Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: prima tavola

skife, sono una sorta di rider della domenica, perchè non ho la fortuna di abitare in un luogo dove ci sono piste e quindi devo farmi circa due ore di macchina per surfare, comunque sono di livello intermedio, ora vorrei iniziare anche ad andare allo snowpark, ho fatto qualche salterello, neve fresca ecc. rigorosamente ...delladomenica Smile Cmq cosami consigliorispetto al mio primo post dove ho desritto anche le caratteristiche fisiche? Ciao grazie
consiglio passionsnowboard.blogspot.com
05-11-2009 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: prima tavola

(05-11-2009 05:50 PM)leocavalex Ha scritto:  perchè non ho la fortuna di abitare in un luogo dove ci sono piste e quindi devo farmi circa due ore di macchina per surfare,
Lo dici a uno che abita a Milano e surfa 6 mesi all'anno al tonale(non proprio vicino)cmq se sei di livello intermedio e vuoi migliorarti lascia stare decathlon e lanciati su qualcosa di piu' divertente e tecnico..cosi d'istinto ti direi una burton custom 162 wide..e secondo me dopo averla provata sentirai una vocina che dalla cantina ti chiamera' e ti spronera' a portarla a "fare un giro"..sicuramente non e' una tavola da tutti ma se sei gia' a un buon livello puoi trarre grandi soddisfazioni, magari cerca quella dell'anno scorso cosi' eviti di spendere un capitale..

On board since '95. Ride to live.
05-11-2009 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: prima tavola

la custum è fatta così, tu puoi anche essere convinto di volerla usare solo in pista, poi un giorno perdi il controllo e ti ritrovi seduto ad aspettare il tuo turno Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-11-2009 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: prima tavola

(05-11-2009 08:22 PM)Lelito Ha scritto:  la custum è fatta così, tu puoi anche essere convinto di volerla usare solo in pista, poi un giorno perdi il controllo e ti ritrovi seduto ad aspettare il tuo turno Big Grin

GoodFigoGoodFigoGoodFigo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
06-11-2009 07:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leocavalex Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: prima tavola

la custom 162 non è troppo stretta per i miei piedi 45/46?
06-11-2009 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: prima tavola

prendila wide...il mio socio ci entra con un 45 di scarpone!!!!!

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
07-11-2009 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)